Telefono connesso non sento ad es Google maps

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Pamelag
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2022, 19:55

Telefono connesso non sento ad es Google maps

Messaggio da Pamelag »

Buonasera a tutti,
Forse non avrò capito bene le spiegazioni, tante tutte insieme in poco tempo, al momento della consegna, ma ho notato che se ho il telefono connesso con Bluetooth all'amica tcross poi ad esempio non sento la voce di Google maps con le indicazioni ed ho notato fa la stessa cosa ad esempio se provo ad ascoltare un messaggio vocale su Wapp. Poi tolgo il Bluetooth e riesco a sentire il navigatore sul telefono da Google maps.
Mi aiutate per favore a capire che cavolo devo fare? :roll:
Altra cosa non capisco xche le due prese USB non sono combatibili con il cavetto del telefono.
Vi chiedo aiuto :o
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Telefono connesso non sento ad es Google maps

Messaggio da Marco58 »

Non sei stata troppo chiara, per il cavetto le due usb sono identiche, devi usare un cavo originale o certificato dati, altrimenti ti da solo la ricarica, per il volume se ho capito bene, il navigatore ha un volume indipendente dal resto lo puoi aumentare quando ti sta dando un indicazione con la manopola del volume, oppure nelle impostazioni di google maps. Fammi sapere ciao
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Telefono connesso non sento ad es Google maps

Messaggio da vajolet »

Per il cavetto posso dirti che, con l’iPhone, uso cavo USB-C /Lightning.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Pamelag
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2022, 19:55

Re: Telefono connesso non sento ad es Google maps

Messaggio da Pamelag »

Scusate avete ragione non mi sono spiegatabene. Ci riprovo ma non garantisco :D
Per il volume intendo che io entro in macchina, il mio telefono è collegato via bluetooth e mi consente di chiamare.
Quando però dal mio telefono apro Google map (non dalla tcross) la voce del navigatore dal telefono non si sente più, così come non riesco più ad ascoltare dal telefono i messaggi vocali.
È come se il mio telefono, una volta connesso al Bluetooth perdesse il suo audio.
Per l USB ho trovato un riduttore da USB c a USB così da collegare il mio telefono. In questo modo potrò poi vedere Google maps ad esempio sullo schermo della tcross.
Grazie. Pamela
Pamelag
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2022, 19:55

Re: Telefono connesso non sento ad es Google maps

Messaggio da Pamelag »

Scusate mancava il punto interrogativo finale
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Telefono connesso non sento ad es Google maps

Messaggio da Demcug »

Pamelag ha scritto: 25/08/2022, 14:10 Scusate avete ragione non mi sono spiegatabene. Ci riprovo ma non garantisco :D
Per il volume intendo che io entro in macchina, il mio telefono è collegato via bluetooth e mi consente di chiamare.
Quando però dal mio telefono apro Google map (non dalla tcross) la voce del navigatore dal telefono non si sente più, così come non riesco più ad ascoltare dal telefono i messaggi vocali.
È come se il mio telefono, una volta connesso al Bluetooth perdesse il suo audio.
Per l USB ho trovato un riduttore da USB c a USB così da collegare il mio telefono. In questo modo potrò poi vedere Google maps ad esempio sullo schermo della tcross.
Grazie. Pamela
Fa la stessa cosa con me. Quando si associa il telefono con Bluetooth non si sente. Se invece si collega il telefono con il cavo (senza Bluetooth) allora si sente. Quindi il problema lo fa solo senza cavo ma con Bluetooth.
Andando su audio dell'impostazioni del display macchina... Esce Bluetooth.....
Ah dimenticavo... Quando sono in questa situazione se chiamo sento la voce dalla macchina e non dal telefono.... Quello che non funziona è la voce del navigatore, WhatsApp...
Rispondi