Problema Utenza

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
filrex
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2020, 17:47

Problema Utenza

Messaggio da filrex »

Salve a tutti,
ho un problema nell'entrare nella sezione utente.
Vado su Menu-Utenti-Setup-Sfera privata e Servizi e mi dice che non è possibile accedere, qualche dritta? grazie
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Problema Utenza

Messaggio da Sara.68 »

Ciao. Se parli del we connect, utente principale etc. , il concessionario dovrebbe averti dato una stampa con le istruzioni per attivarlo. Poi non sempre si riesce snche facendo tutto bene e allora bisogna cercare assistenza.
Ciao
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
filrex
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2020, 17:47

Re: Problema Utenza

Messaggio da filrex »

È sempre andato fino a ieri, adesso basta
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Problema Utenza

Messaggio da vajolet »

Ieri è successa una cosa strana anche a me: macchina ritirata il 27/06, configurata dal venditore che mi attivato il profilo VW. Mi arriva una mail che mi comunica la disattivazione di una serie di servizi che sarebbe stata effettuata da infotaiment. Cosa impossibile, anche perché all’ora in cui sarebbe avvenuta la disattivazione stavo mangiando!! Vado in concessionaria, dove mi dicono che di solito questo messaggio arriva a scadenza dell’abbonamento. Di fatto, si era disconnesso il profilo principale ed era passato a ospite. Dicono che può accadere…. :shock: mah…. :shock: comunque un venditore mi ha riconfigurato tutto in un attimo.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi