Cambio luci abitacolo

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Hurry
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2022, 10:54

Cambio luci abitacolo

Messaggio da Hurry »

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, vorrei sostituire le luci dell'abitacolo, ma non riesco a smontare la plafoniera...

Qualcuno ha esperienza di quale parte è smontabile, di dove stanno gli incastri per non rompere nulla?

Stessa cosa per le luci dei passeggeri posteriori

Grazie a tutti
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Cambio luci abitacolo

Messaggio da torelik »

Il tuo post è stato letto da molti però nessuno ha saputo darti consigli validi...

Personalmente non ho mai tentato di smontare le plafoniere (mi tengo quanto c'è) in queste cose sono una frana e dove tocco rompo...
Mi pare però di aver letto tempo fa che qualche forumista l'abbia fatto.
Prova a cercare e magari nel frattempo l'interessato interviene.
Buona serata. 😀 👋
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Hurry
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2022, 10:54

Re: Cambio luci abitacolo

Messaggio da Hurry »

Grazie, ho cercato, ho trovato una immagine, ma non sono riuscito a capire come fare... :(
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Cambio luci abitacolo

Messaggio da Massimo56 »

Anche io ti confermo che questo problema e' stato affrontato perche' ci sono persone che hanno cambiato tutte le luci interne, addirittura mi sembra che dicevano che c'e' il tutorial su youtube.......comunque sulla finestra di questo forum se scrivi luci interne o diciture simili vedrai che lo ritrovi l'argomento
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Cambio luci abitacolo

Messaggio da Sara.68 »

Hurry ha scritto: 07/06/2022, 11:04 Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, vorrei sostituire le luci dell'abitacolo, ma non riesco a smontare la plafoniera...

Qualcuno ha esperienza di quale parte è smontabile, di dove stanno gli incastri per non rompere nulla?

Stessa cosa per le luci dei passeggeri posteriori

Grazie a tutti
Uhm..ma sono così brutte? 🤔
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Hurry
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2022, 10:54

Re: Cambio luci abitacolo

Messaggio da Hurry »

Yes
Rispondi