Aggiornamenti

Discussioni su problemi T-Cross
nelace2003
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/12/2021, 17:49

Aggiornamenti

Messaggio da nelace2003 »

Buon giorno ,macchina di 3 mesi ,2000 km ,ha cominciato ha fare le bizze , mi esce sul display di fare aggiornamento io eseguo alla lettera e il display è completamente nero e muto ,chiamo la vw e chiedo info ,loro mi dicono di portagliela ,nel frattempo ,1 giorno mi riappare il display tutto perfetto ,ma chiede ancora aggiornamento ,che io non faccio perchè speravo in una soluzione alla concessionaria .Dopo ore di attesa e bugie ascoltate (ABBIAMO FATTO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)Io salgo in macchina e col tipo mi mostra gli aggiornamenti ,aveva aggiornato l'ora ,io le mostro da menu dove esce questo aggiornamento e il tecnico della vw a ma io non sapevo che ci sono 2 aggiornamenti ,cosi come lui ha cliccato sopra ad aggiorna si è spento di nuovo tutto e mi ha detto ,quando le esce la schermata venga qui che vediamo il problema .ma sanno quello che ha la macchina ??????????????? Speriamo , perche ogni 2 o 3 accensioni motore mi appare a schermo intero di aggiornare infortantement ,speriamo in bene scusate degli errori
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Aggiornamenti

Messaggio da Marco58 »

Che la macchina ti dice che devi aggiornate e normale, che in conce siano incompetenti no. Purtroppo quando un difetto e congenito e si presenta su tutta una seri di pezzi, entra in campo la casa madre, per tutto quello che concerne alcune vetture e altre no dipende da un operaio svogliato o non in giornata, idem per le conce, se trovi la persona giusta risolvi tutto in un attimo, altrimenti sbatti contro un muro di gomma e ti esaurisci. Se non risolvono la prossima volta cambia conce.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamenti

Messaggio da Sara.68 »

Io ho avuto un problema diverso con l utente principale. Mi hanno risolto l assistenza del weconnect ( rispondono subito anche di sabato o domenica ) in collaborazione con la concessionaria. Bisogna insistere e interpellare tutti.
Buona giornata!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
nelace2003
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/12/2021, 17:49

Re: Aggiornamenti

Messaggio da nelace2003 »

Marco58 ,dopo 2 ore abbondanti si presenta l'addetto e mi dice ,macchina ok fatto tutti gli aggiornamenti,tu cosa puoi pensare come ritorna la schermata di aggiornamento davanti al tecnico vw ???perdonami se sono stato brusco ,comunque grazie del consiglio anche a Sara.68
nelace2003
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/12/2021, 17:49

Re: Aggiornamenti

Messaggio da nelace2003 »

La mia macchina =T-Cross style 1.0 TSI 81 KW/110 manuale nera
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Aggiornamenti

Messaggio da Marco58 »

nelace2003 ha scritto: 08/05/2022, 16:59 Marco58 ,dopo 2 ore abbondanti si presenta l'addetto e mi dice ,macchina ok fatto tutti gli aggiornamenti,tu cosa puoi pensare come ritorna la schermata di aggiornamento davanti al tecnico vw ???perdonami se sono stato brusco ,comunque grazie del consiglio anche a Sara.68
Ciao, non hai nulla da farti perdonare, a volte in conce ci trattano con “sufficienza” e ci liquidano con “ e l’auto che e fatta cosi, non e un difetto” ci sono passato anche io, e sono stato un po più che brusco. A volte serve anche, i problemi possono esservi ma il minimo che ci si puo aspettare e che ce li risolvano.
nelace2003
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/12/2021, 17:49

Re: Aggiornamenti

Messaggio da nelace2003 »

Ho controllato in questo momento perchè speravo che si illuminasse il display ,buio totale ,chiamerò e vediamo cosa dicono , cavolaccio,non può andare cosi uffa ,grazie Marco58
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Aggiornamenti

Messaggio da Duesettembre »

Scusate se mi intrometto, gli aggiornamenti vengono fatti in background, solo a macchina ferma, anche a me quando compare l'aggiornamento premo aggiorna e se l'auto è in movimento compare lo schermo nero, aggiornamento che farà l'auto ogni volta che si ferma, io.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Aggiornamenti

Messaggio da Marco58 »

Duesettembre ha scritto: 09/05/2022, 20:27 Scusate se mi intrometto, gli aggiornamenti vengono fatti in background, solo a macchina ferma, anche a me quando compare l'aggiornamento premo aggiorna e se l'auto è in movimento compare lo schermo nero, aggiornamento che farà l'auto ogni volta che si ferma, io.
Ok, ma indipendente da come vengano fatti gli aggiornamenti, se io l’auto mi limito a guidarla, quando mi da un avviso che non capisco la porto in conce ( si chiama assistenza post vendita) e mi aspetto di trovare qualcuno più esperto di me che mi risolva la cosa, magari anche in modo gentile, ma forse e pretendere troppo. Per fortuna ci sono ancora conce serie che non ti considerano solo quando devono venderti un auto.
Avatar utente
ZøS83
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2022, 20:22

Re: Aggiornamenti

Messaggio da ZøS83 »

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel discorso, ma ha sempre a che vedere con l aggiornamento.
Avete mai usato Screen2auto?
Se si, qualcuno di voi ha riscontrato problemi dopo l'ultimo aggiornamento dell'infotainment?
Grazie
:mrgreen: ZøS83 :mrgreen:
T-Cross Style 1.0 95cv
Rispondi