Immagine profilo utente su infotainment

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Alberto
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2022, 21:07

Immagine profilo utente su infotainment

Messaggio da Alberto »

Si può modificare l’immagine del profilo utente principale su infotainment?..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Immagine profilo utente su infotainment

Messaggio da Alessandro_1 »

Nel senso di poter caricare una immagine al posto della figura anomima?
Se si sarei interessato a questa cosa, qualcuno ha provato o conosce la procedura?

Grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 310
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Immagine profilo utente su infotainment

Messaggio da Sara.68 »

Alessandro_1 ha scritto: 16/04/2023, 12:57 Nel senso di poter caricare una immagine al posto della figura anomima?
Se si sarei interessato a questa cosa, qualcuno ha provato o conosce la procedura?

Grazie
Ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Immagine profilo utente su infotainment

Messaggio da Duesettembre »

Io ho modificato il messaggio di benvenuto.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Immagine profilo utente su infotainment

Messaggio da Alessandro_1 »

Sara.68 ha scritto: 16/04/2023, 20:47 Ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente
Grazie per la risposta Sara :) ,
io ho provato da: PC, App e auto nulla da fare.
Duesettembre ha scritto: 17/04/2023, 14:27 Io ho modificato il messaggio di benvenuto.
in che senso, puoi spiegare cosa sei riuscito a fare e come?
grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Immagine profilo utente su infotainment

Messaggio da Duesettembre »

In we Connecticut, account, i suoi dati, gestisci l'account, pseudonimo, si può modificare il messaggio di benvenuto, una stupidata, ho aggiunto il mio nome è quello di mia moglie, ma l'immagine non riesco a caricarla, ciao.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Rispondi