Mi ha chiuso fuori con chiavi nel quadro.

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Erika
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2022, 3:13

Mi ha chiuso fuori con chiavi nel quadro.

Messaggio da Erika »

Salve a tutti.

In questi giorni ho noleggiato un T-Cross anche per valutarne l'acquisto, ieri nel caricare l'auto (dovevo partire per 3 giorni) nei tre secondi del mio transito dal bagagliaio al sedile di guida, ho trovato l'auto bloccata; le chiavi erano già inserite nel quadro perchè stavo per partire, ma non avevo ancora acceso il motore (all'ultimo avevo deciso di trasferire nel bagagliaio una borsa che era accanto a me sul sedile del passeggero, per questo le chiavi erano già nel quadro).
Avendo caricato l'auto per un viaggio, mi sono trovata senza tutto: chiavi di casa, telefono, Green Pass, mascherina, documenti, soldi, carte di credito... Un disastro, non potevo nemmeno entrare in un bar o negozio.
Dalla vicina di casa ho chiamato l'autonoleggio il quale mi ha detto di non essere in possesso di seconde chiavi e mi ha consigliato di rompere un vetro (!!!). L'auto è quasi nuova, ha 25mila km, targata GD, ed era parcheggiata - regolarmente - in una via di transito a Roma. Io non ho idea di come e con che cosa si rompa un vetro, e di sicuro non mi metto a spaccarne uno sotto casa mia. Chiamato Polizia ecc. ma non essendoci animale o persona all'interno, non potevano intervenire.

Per me è stato tragico, ho perso tutti gli impegni della giornata, solo nel pomeriggio sono riuscita a risolvere, autonomamente: l'autonoleggio continuava a dirmi di spaccare il vetro che "tanto sei assicurata per atti vandalici", e che comunque anche se fossero venuti a prelevare l'auto col carro attrezzi, non avendola poi loro potuta aprire non sapevano quando mi avrebbero potuto ridare il contenuto della macchina.
Situazione kafkiana.
A qualcun'altro è mai successo, che l'auto si chiudesse in automatico con le chiavi sul quadro?
Marco71
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2020, 16:37

Re: Mi ha chiuso fuori con chiavi nel quadro.

Messaggio da Marco71 »

Buongiorno, mi spiace per la tua disavventura. A me l'auto non si è mai chiusa da sola (fortunatamente) e non saprei dirti come sia stato possibile. Certo che, d'ora in poi, cercherò di stare attento a non lasciare le chiavi in auto.........
Rispondi