Buongiorno, vorrei chiedere se il volume della Autoradio vi si abbassa in automatico quando parla un'App di navigazione tipo Gmaps. A me rimane sempre il solito volume della radio quando si attiva la voce del navigatore.
Con le telefonate va in muto la radio normalmente.
Se qualcuno ha qualche consiglio è molto gradito.
Modello 2024
Grazie
Volume Autoradio con App di navigazione
Re: Volume Autoradio con App di navigazione
Fa così anche a me. Puoi alzare il volume del navigatore, se vuoi
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Grazie, molti dicono che si muta la radio quando parla l'app gmaps
Ciao nel menu dello schermo centrale c’è la possibilità di far abbassare il volume ( radio musica da media ecc… ) quando parla il navy o fai una manovra con i sensori attivi. Puoi scegliere il livello di volume. Non mi ricordo bene i passaggi perche sono quelle cose che fai all’inizio e poi non vai più a toccare, ma se vai a toccare li trovi facilmente
Ah ok..è da un po' che uso waze come navigatore..mah forse mi ricordo male..
Sara
Esatto ma non trovo quella relativa alle app o al bluetooth, ho questa versioneMarco58 ha scritto: ↑04/09/2024, 13:01Ciao nel menu dello schermo centrale c’è la possibilità di far abbassare il volume ( radio musica da media ecc… ) quando parla il navy o fai una manovra con i sensori attivi. Puoi scegliere il livello di volume. Non mi ricordo bene i passaggi perche sono quelle cose che fai all’inizio e poi non vai più a toccare, ma se vai a toccare li trovi facilmente
se puoi mi fai una foto di dove hai queste funzioni, grazie
Ciao io non ho mai provato a regolare il volume del navigatore dalle impostazioni ma se il volume del navigatore è basso nel momento che il navigatore parla aumento il volume e risolvo il problema