Spia Blind Spot sostituzione vetro specchietto

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
blind87
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2024, 11:21

Spia Blind Spot sostituzione vetro specchietto

Messaggio da blind87 »

Buongiorno a tutti.
Ho sostituito il vetro dello specchietto destro con uno analogo comprato online e dotato di spia per il blind spot.
Il blind sport precedentemente funzionava anche se il vetro era rotto.
Con quello nuovo all'accensione del motore la spia nello specchietto si accende correttamente ma poco dopo il blind spot viene disattivato e si accende la spia gialla sul cruscotto.

Sapete dirmi come posso resettare questo errore?

Grazie
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 391
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Spia Blind Spot sostituzione vetro specchietto

Messaggio da Alessandro_1 »

blind87 ha scritto: 07/06/2024, 11:28 Buongiorno a tutti.
Ho sostituito il vetro dello specchietto destro con uno analogo comprato online e dotato di spia per il blind spot.
Il blind sport precedentemente funzionava anche se il vetro era rotto.
Con quello nuovo all'accensione del motore la spia nello specchietto si accende correttamente ma poco dopo il blind spot viene disattivato e si accende la spia gialla sul cruscotto.

Sapete dirmi come posso resettare questo errore?

Grazie
ma il cavo è stato collegato e correttamente?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
blind87
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2024, 11:21

Re: Spia Blind Spot sostituzione vetro specchietto

Messaggio da blind87 »

Si il cavo è collegato. All’accensione la spia si accende correttamente. Dopo qualche secondo però viene disattivato il sistema. Credo sia da resettare qualche impostazione ma non saprei come fare.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 350
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Spia Blind Spot sostituzione vetro specchietto

Messaggio da Sara.68 »

blind87 ha scritto: 10/06/2024, 9:31 Si il cavo è collegato. All’accensione la spia si accende correttamente. Dopo qualche secondo però viene disattivato il sistema. Credo sia da resettare qualche impostazione ma non saprei come fare.
Probabilmente c'è qualcosa da revisionare a livello di elettronica. Io la porterei on officina. Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi