Funzionamento VW Media Control

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
flavio55
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2022, 17:46

Funzionamento VW Media Control

Messaggio da flavio55 »

Buongiorno a tutti, non riesco a scollegare la pendrive USB C 32Gb ( Flat 32 ) seguendo le procedura prevista per la "rimozione sicura del dispositivo usb" riportata dal manuale; semplicemente nella videata "Impostazione Media" non è presente la funzione "Rimozione Sicura"....
Per non rischiare di rovinare la pendrive, per ora sto' usando il criterio di spegnere il VW Media Control e quindi rimuovere il dispositivo.
Grazie
Flavio
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Funzionamento VW Media Control

Messaggio da Massimo56 »

Ma esiste la funzione per la rimozione sicura? Comunque penso che se la scolleghi con quadro spento credo non succede nulla
flavio55
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2022, 17:46

Re: Funzionamento VW Media Control

Messaggio da flavio55 »

Il manuale ne parla esplicitamente come funzione della videata Impostazione Media, ma tale funzione Rimozione Sicura non appare tra quelle disponibili; ma tant'è la lacunosità dei manuali VW per me è cosa purtroppo assai nota e nonostante ciò sono cliente VW dal 1981 quando acquistai la mia prima Golf GL 1100 MK1. Di recente ho chiesto all'Assistenza VW se era disponibile una versione PDF del libretto di istruzioni in modo da agevolare le ricerche degli argomenti, ma la risposta è stata purtroppo negativa.
Rispondi