La mia T-Cross Advance 1.5 150 cv TSI DSG black pearl

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
CLARO53
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/10/2021, 18:01
Località: Roma

La mia T-Cross Advance 1.5 150 cv TSI DSG black pearl

Messaggio da CLARO53 »

Buongiorno a tutti, ecco la mia T-Cross Advance 1.5 150 cv TSI DSG black pearl. Super accessoriata, era in esposizione nel salone del concessionario e, avendo urgenza di cambiare auto, l'ho presa al volo. Comunque, dopo, è stata una bella sorpresa: comoda, spaziosa, motore eccezionale (con funzione eco che spegne due cilindri "veleggiando" in autostrada) e tante altre piccole e grandi cose. Nelle foto ne aggiungo una fatta in autostrada (120-130 km/h di media con cc), da notare i consumi. Devo dire di essere molto soddisfatto.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: La mia T-Cross Advance 1.5 150 cv TSI DSG black pearl

Messaggio da paolo2145 »

In settimana dovrei decidere anch'io per il 150 CV, ho un preventivo per una Style con Climatizzatore bi-zona, come sulla attuale Style 115 CV DSG.
Purtroppo non fanno più il colore della mia, avrei preso lo stesso colore molto volentieri, pazienza.
Come l'altra volta sceglierò il colore senza sovrapprezzo, mi ci esce il climatizzatore, con quei soldi.
E ruote da 16, di serie.
E' meno bella ma i cerchi da 17 li ho avuti sulla Golf precedente e non li voglio, per questo scelgo Style che ha i 16 di serie.
paolo
gabriban
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/06/2020, 20:36

Re: La mia T-Cross Advance 1.5 150 cv TSI DSG black pearl

Messaggio da gabriban »

Ciao. Bella, complimenti! Ha i paddles?
CLARO53
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/10/2021, 18:01
Località: Roma

Re: La mia T-Cross Advance 1.5 150 cv TSI DSG black pearl

Messaggio da CLARO53 »

No. Non credo siano previsti sulla Advance, forse sulla R-line...
Rispondi