Accessori after-market

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Accessori after-market

Messaggio da Francescovr »

Quindi le lampadine sono delle t10 led , ok , non mi resta che cambiarle .
Per le h7 cosa Monti? Kit led? Per i fendinebbia h8 led ?, le plafoniere interne niente led t10 ? Dai prova
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Accessori after-market

Messaggio da ric »

Per le H7 ho soprasseduto, causa difficoltà segnalata nel precedente post.
Se e quando le monterò però non saranno LED, non voglio fare il pessimista o il disfattista, ma se vengo fermato da una qualsiasi autorità e incappo in un agente pignolo oltre al verbale rischio il ritiro del libretto, quindi il fermo veicolo, inoltre in fase di revisione, quando sarà, i LED aftermarket non sono approvati, infine l'uso di tali lampadine fanno decadere la garanzia ufficiale. Opterò quindi per una nuova alogena pluridecantata, PHILIPS Racing Vision, che non stravolge l'impianto nativo e soprattutto non và in conflitto con il disegno/progettazione interna del faro, come invece può accadere con le lampade LED che hanno emissioni, fasci e direzioni di illuminazione non certo adattabili ad ogni faro.
Per gli abbaglianti vale lo stesso discorso, per le plafoniere interne ancora non sò.
Supertenere
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/01/2021, 17:52

Re: Accessori after-market

Messaggio da Supertenere »

Ciao mi sta arrivando tra un mese la macchina 95cv il concessionario mi ha consigliato (visto he volevo i full led) di metterli aftermarket, qualcuno di voi sa se è legale? Mi pare di aver letto che serve una ditta che certifichi la sicurezza e forse l'aggiornamento del libretto di circolazione con una spesa di 25 euro. Qualcuno sa rispondermi?
massiluca
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/12/2020, 3:24

Re: Accessori after-market

Messaggio da massiluca »

non son omologabili i led..puoi metterle ma non sei a norma!
spider22
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2022, 15:30

Re: Accessori after-market

Messaggio da spider22 »

ciao a tutti, non so se è la sezione giusta : io sulla mia t -cross come accessori after-market ho messo le pellicole scure sui vetri posteriori e ho cambiato le molle e ho messo le eibach , ora la macchina è 3 cm piu' bassa e si guida che è una meraviglia , prossimo acquisto cerchi da 18", visto che ora monta i 16"
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Accessori after-market

Messaggio da Sara.68 »

Per molle intendi gli ammortizzatori? Attenzione a non invalidare la garanzia con queste modifiche.
La mia è molto rigida ( cosa che in effetti mi disturba), ma ho letto che è necessario data l'altezza della macchina per evitare ribaltamenti. Me l'hanno inoltre consegnata con gomme molto dure e rumorose. Sono abituata alle michelin...
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
spider22
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2022, 15:30

Re: Accessori after-market

Messaggio da spider22 »

No no ho cambiato solo le molle, non gli ammortizzatori , la mia t cross era un po' troppo "morbida" in curva , quindi ho deciso di cambiarle, ed effettivamente ora è un altra macchina :)
Rispondi