Controllo livelli?

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Controllo livelli?

Messaggio da Gneiss »

Ma il controllo livelli non si fa più? alla consegna mi ha detto che ci vedevamo direttamente ai 30.000 per il tagliando, ma io sono abituato a tornare in vw dopo circa 2.000/3.000 per il controllo livelli, non si fa più?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Controllo livelli?

Messaggio da Francescovr »

A me hanno detto di farlo, andare a fare il controllo a 2/3 mila km
giorgio63
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2019, 12:24
Località: collegno

Re: Controllo livelli?

Messaggio da giorgio63 »

A me hanno detto di andare dopo 2-3000 km, un altro ha detto a 1500 km, un altro ancora dopo un po' di km....
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Controllo livelli?

Messaggio da Francescovr »

Infatti penso sia a discrezione della concessionaria
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Controllo livelli?

Messaggio da paolo2145 »

A me la concessionaria ha telefonato circa un mese dopo per invitarmi ad andare ma ho detto no, è facoltativo.
Andrò solo a 30mila, se tutto ok, come ho fatto con le due ultime Golf.
paolo
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Controllo livelli?

Messaggio da ric »

A me han detto di andare direttamente, senza appuntamento, dopo 1500 km.
Dopo la stipula del contratto il venditore, per farsi bello, mi ha (verbalmente) omaggiato di eventuali rabbocchi, salvo poi scoprire che è un servizio gratutito offerto dalla concessionaria, un'altra delle bugie/comportamenti pochi professionali tenuti dallo stesso.
Ma possibile che nel 2019 i venditori di auto (non tutti ma tanti) si comportino così?
Scusate lo sfogo che c'entra poco in questa sezione...
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Controllo livelli?

Messaggio da Gneiss »

Ho sentito di nuovo il concessionario, mi ha detto che no è necessarioe che comunque devo affidarmi all'infotainment, per qualsiasi necessità sarà la macchina stessa a dirmelo, in effetti con la polo, dopo circa 2.000 km mi avvisò di tornare a fare il controllo livelli, poi ovviamente i tagliandi e tra un tagliando e un altro 15.000km di tornare in concessionaria per un controllo livelli intermedio, ma poi il rabbocco me lo facevo a casa, con questa in effetti nel service c'è scritto tra 30.000 (meno i km già fatti), tanto del resto, qualsiasi cosa scende di livello è monitorata e in caso arriva l'avvisio che sia olio o altro, perciò il controllo livelli lo fa dirtettamente la macchina ;)
Luc@84
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/06/2019, 12:49

Re: Controllo livelli?

Messaggio da Luc@84 »

Controllo livelli e rabbocco fatto in concessionaria dopo i 1500km. Prossima controllo a 30.000km se non sbaglio.
ufo.tografu
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/09/2019, 13:12
Località: Torino (provincia)

Re: Controllo livelli?

Messaggio da ufo.tografu »

ric ha scritto: 20/10/2019, 13:46 A me han detto di andare direttamente, senza appuntamento, dopo 1500 km.
Dopo la stipula del contratto il venditore, per farsi bello, mi ha (verbalmente) omaggiato di eventuali rabbocchi, salvo poi scoprire che è un servizio gratutito offerto dalla concessionaria, un'altra delle bugie/comportamenti pochi professionali tenuti dallo stesso.
Ma possibile che nel 2019 i venditori di auto (non tutti ma tanti) si comportino così?
Scusate lo sfogo che c'entra poco in questa sezione...
Ric, a me hanno detto di andare a 1500 e 7500 per un "check gratuito", ma sembrava più che altro un "omaggio" del direttore commerciale... Non sapevo fosse una prassi... Mah...
Inoltre sto aspettando la vasca in gomma concordata da due settimane. Concordo con te sulla superficialità di queste persone.
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Controllo livelli?

Messaggio da ric »

Capisco, a me solo 1.500...boh! Forse le nostre auto non sono uguali :lol:
Oggi ho sostituito la luce del bagagliaio con una placchetta LED, tutta un'altra cosa, più tardi scriverò e posterò delle foto.
A presto.
Ric.
Rispondi