luci interne
luci interne
è arrivata la mia T-cross advanced 1.0 115cv e ho notato che le luci led volante sono bianche mentre le altre sono rosse anche a voi è così
-
Re: luci interne
Luci volante ? Cioè ? Metti qualche foto
Nella mia 1.0 advanced 115 dsg non ci sono né luci volante né soprattutto luci rosse
Foto foto
Foto foto
Anche io ho l'advanced. Confermo. Retroilluminazione tasti volante e tasti infotainment bianca, retroilluminazione plancetta climatronic e tasti alzacristalli rossa.
-
Ah cavoli parlate di retro illuminazione tasti ...
Scusate ho frainteso anch'io
Si è corretto la retroilluminazione è bianca per il volante e rossa per il clima
Si è corretto la retroilluminazione è bianca per il volante e rossa per il clima
A proposito di luci interne della T CROSS bellissime quelle nell'abitacolo ma nel bagagliaio potevano inserire le stesse a Led bianche.
Deluso...
Deluso...
-
Cambiala con una a led , anche nel cassetto portaoggetti,
Buongiorno ,chiedevo per regolare luci cruscotto ,io apro menu ,luci ,mi dice non attivo
Io ho luci bianche ovunque nell'abitacolo. E sono illuminati tutti i vani e le maniglie porte. Anche dove stanno i piedi. Climatronic ho il modello touch. Anche quello con scritte bianche
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..