La mia T-Cross ASCOT GREY - 1.0; 95 CV

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
Massy_TCross

La mia T-Cross ASCOT GREY - 1.0; 95 CV

Messaggio da Massy_TCross »

Immagine

Immagine
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Milans

Re: La mia T-Cross ASCOT GREY - 1.0; 95 CV

Messaggio da Milans »

Molto bella! La mia, dello stesso colore, arriverà tra qualche settimana.
Massy_TCross

Grazie mille! L'ho ritirata 2 giorni fa. Effettivamente fa la sua bella figura. E' un bel colore :) Facci sapere appena la ritiri!
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Massy_TCross

Aggiornamento:
Ho fatto, anzi ha fatto 800 km.
Al momento l'unico inconveniente è stata una spia gialla accesa ( chiamata SOS ) e poi spenta il giorno dopo da sola.
Devo dire che la concessionaria ed il service si sono messi subito a disposizione e per fortuna non c'è stato bisogno di far nulla.
Trovo che sia un'auto comoda, silenziosa e sa tirare fuori anche una certa grinta all'occorrenza e poi è molto spaziosa, quasi miracolosa viste le dimensioni esterne.
Dopo un mese ho fatto il controllo gratuito dei livelli, in conce.
Se devo trovare un difetto è la posizione di guida -ho avuto difficoltà a trovare la più comoda ed ancora oggi ogni tanto modifico qualcosina, inoltre il bracciolo è un po' troppo arretrato nonostante lo posizioni tutto in avanti, ma forse sono io troppo basso…
Per il resto nulla da eccepire, davvero una gran macchina.
Trovo utilissimi gli ADAS presenti. :)
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Massy_TCross ha scritto: 05/09/2024, 21:25 Immagine

Immagine
Bella e complimenti per l'acquisto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
vajolet

Messaggio da vajolet »

Complimenti, davvero grintosa! Sono d'accordo con te sugli ADAS, utilissimi, e anche sul bracciolo...anch'io lo trovo troppo corto, ma io sono bassa e ho le braccia proporzionate alla mia altezza...quindi corte per il bracciolo! Posizione di guida invece comodissima. Ma ovviamente sono tutte cose personali, nulla a che vedere con la macchina (davvero una gran macchina)!!!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Milans

Messaggio da Milans »

La mia è dello stesso colore, molto bella. Per fare la foto devo posteggiarla vicino ad una macchina bianca, per esaltare il colore.
Mi piace la guida predittiva, è un vero divertimento.
Rispondi