Nuova T Cross 1.0 TSI 95 CV Style

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
Hans
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2023, 18:16

Nuova T Cross 1.0 TSI 95 CV Style

Messaggio da Hans »

Sono possessore di T Cross 1.0 TSI 95 CV da Febbraio 2023.
Percorsi 11000 Km,molto soddisfatto.
Vengo da Focus 1.6 TDCi 110 CV,che pensavo di rimpiangere,e invece sono rimasto stupito dal "millino",che almeno nell'extraurbano in pianura che
faccio sempre io và benissimo,e fluidissimo e consuma poco (media sul lungo periodo di cdb 19 Km/l).
Solo sui salitoni di montagna sento ancora un pò la differenza (ma io ci vado molto raramente).

Solo all'inizio,poco prima del controllo dei 1000 Km,ho iniziato a sentire il cigolio probabilmente dalla cinghia di distribuzione,solo al minimo (si trova anche su diversi video di youtube).Poco prima del controllo è sparito...
Ormai percorsi 11000 Km nessun problema (ci mancherebbe :D :D ).

Allego qualche foto.

Ciao.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Nuova T Cross 1.0 TSI 95 CV Style

Messaggio da vajolet »

Comporre l’acquisto! Il millino è una bomba! Anch’io in montagna, il primo anno, lo sentivo un po’ legato, ma adesso che sono entrata nel secondo è una favola! Non rimpiango davvero altri cavalli. L’ho provato quest’estate, una meraviglia sia in salita che in discesa. Auto compressa benissimo!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Nuova T Cross 1.0 TSI 95 CV Style

Messaggio da vajolet »

Non comporre, ma complimenti per l'acquisto...me ne accorgo solo ora...da cellulare il correttore automatico fa le bizze!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Nuova T Cross 1.0 TSI 95 CV Style

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Hans

ottimo acquisto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi