Protezione bagagliaio

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
ILMAURI
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/07/2023, 16:57
Località: Omegna

Protezione bagagliaio

Messaggio da ILMAURI »

Vorrei mettere la protezione nel bagagliaio, la vasca il plastica, sul sito VW tra gli accessori lo chiamano inserto bagagliaio. La mia ha il piano di carico variabile che vorrei tenere a livello basso in modo di avere più volume di carico. Esistono due modelli di Inserto, come da sito VW, uno per piano di carico variabile codice 2GM061160 e uno per piano di carico base codice 2GM061160A. Considerato che vorrei tenere al livello basso il piano devo acquistare l'inserto per piano di carico base?? Manco il concessionario è stato in grado di rispondermi se qualcuno ha esperienze lo ringrazio anticipatamente.
T Cross 1.0 110 cv, manuale, Advanced, R LIne pack, Reflex silver, Nevada 7x18, Driving Profile selection, Keyless, Light Pack, Ruota di scorta 6x16, Tech Pack, Videocamera per retromarcia, Wireless Charging, VW Extra Time 2 anni fino 80000 km.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da Sara.68 »

Ci sono buone alternative agli originali su amazon. Credo che la differnza tra le 2 sia la presenza di un bordo rialzato, che per la psizoone alta non ci vuole. Anche io tengo il ripiano in basso e si incastra benissimo. Comunque c'era un thread con i link per questi accessori
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da Sara.68 »

ILMAURI ha scritto: 03/07/2023, 18:12 Vorrei mettere la protezione nel bagagliaio, la vasca il plastica, sul sito VW tra gli accessori lo chiamano inserto bagagliaio. La mia ha il piano di carico variabile che vorrei tenere a livello basso in modo di avere più volume di carico. Esistono due modelli di Inserto, come da sito VW, uno per piano di carico variabile codice 2GM061160 e uno per piano di carico base codice 2GM061160A. Considerato che vorrei tenere al livello basso il piano devo acquistare l'inserto per piano di carico base?? Manco il concessionario è stato in grado di rispondermi se qualcuno ha esperienze lo ringrazio anticipatamente.
Dovrebbe essere quello per il piano di carico variabile
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
ILMAURI
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/07/2023, 16:57
Località: Omegna

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da ILMAURI »

Sara.68 ha scritto: 03/07/2023, 20:30
ILMAURI ha scritto: 03/07/2023, 18:12 Vorrei mettere la protezione nel bagagliaio, la vasca il plastica, sul sito VW tra gli accessori lo chiamano inserto bagagliaio. La mia ha il piano di carico variabile che vorrei tenere a livello basso in modo di avere più volume di carico. Esistono due modelli di Inserto, come da sito VW, uno per piano di carico variabile codice 2GM061160 e uno per piano di carico base codice 2GM061160A. Considerato che vorrei tenere al livello basso il piano devo acquistare l'inserto per piano di carico base?? Manco il concessionario è stato in grado di rispondermi se qualcuno ha esperienze lo ringrazio anticipatamente.
Dovrebbe essere quello per il piano di carico variabile
Ciao Sara, smanettando un poco in rete ho capito che quello per il piano di carico variabile è unicamente per mantenere il piano in posizione alta, infatti ha una parte che sporge a sinistra che copre la parte dietro al passaruota. Ora devo capire se quello per il piano di carico base è adatto al piano in posizione bassa oppure esiste una versione di auto che hanno un piano differente. A quelli di Amazon, se non dovessi acquistare l'originale che preferisco, ho trovato quelli di MTM una ditta italiana che produce anche tappetini su misura, a mio parere di ottima qualità. Mauri
T Cross 1.0 110 cv, manuale, Advanced, R LIne pack, Reflex silver, Nevada 7x18, Driving Profile selection, Keyless, Light Pack, Ruota di scorta 6x16, Tech Pack, Videocamera per retromarcia, Wireless Charging, VW Extra Time 2 anni fino 80000 km.
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da Riky »

L'ho ricevuto come gadget in regalo al momento della consegna auto.vasca baule e tappetini in gomma t cross.La vasca baule si può usare solo a pianale alto.Se provi in basso ti accorgerai che la sagoma non combacia con il baule.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da Sara.68 »

Riky ha scritto: 04/07/2023, 16:25 L'ho ricevuto come gadget in regalo al momento della consegna auto.vasca baule e tappetini in gomma t cross.La vasca baule si può usare solo a pianale alto.Se provi in basso ti accorgerai che la sagoma non combacia con il baule.
Io ho guardato bene la sagoma del fondo baule e lho comprato ad occhio. Ci sta perfettamente sul ripiano più basso. Non è l'originale però. E non si può usare anche a ripiano alto
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da Alessandro_1 »

Ecco i codici originali e costi:

Per vetture con piano di carico base Cod. 2GM061160A €89

Per vetture con piano di carico variabile Cod. 2GM061160 €89
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
ILMAURI
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/07/2023, 16:57
Località: Omegna

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da ILMAURI »

Alessandro_1 ha scritto: 05/07/2023, 18:20 Ecco i codici originali e costi:

Per vetture con piano di carico base Cod. 2GM061160A €89

Per vetture con piano di carico variabile Cod. 2GM061160 €89
Ciao Alessandro, su Ebay si trovano entrambi i codici, quindi originali, a 42 euro più 14,00 di spedizione dalla Germania
T Cross 1.0 110 cv, manuale, Advanced, R LIne pack, Reflex silver, Nevada 7x18, Driving Profile selection, Keyless, Light Pack, Ruota di scorta 6x16, Tech Pack, Videocamera per retromarcia, Wireless Charging, VW Extra Time 2 anni fino 80000 km.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da Alessandro_1 »

ILMAURI ha scritto: 05/07/2023, 18:45
Alessandro_1 ha scritto: 05/07/2023, 18:20 Ecco i codici originali e costi:

Per vetture con piano di carico base Cod. 2GM061160A €89

Per vetture con piano di carico variabile Cod. 2GM061160 €89
Ciao Alessandro, su Ebay si trovano entrambi i codici, quindi originali, a 42 euro più 14,00 di spedizione dalla Germania
Un buon prezzo
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Protezione bagagliaio

Messaggio da vajolet »

L’anno scorso io ho preso l’originale su Amazon:



Costa meno di 89 euro anche quest’anno. Mi trovo bene, da quello che capisco è il modello variabile, dunque alto.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi