protezioni carrozzeria
protezioni carrozzeria
Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Sto per ordinare una T-Cross 110cv Benzina dsg. Non ordinando una carrozzeria metallizata ( mia moglie vuole l'ascot di base ) vorrei proteggere la vernice in qualche modo. Ho sentito di nano trattamenti della durata di addirittura 5 anni. Ne sapete qualcosa? Inoltre vorrei provare a fare qualcosa di simile a quanto proposto negli accessori a listino della audi , ovvero mettere delle protezioni con film trasparenti o anche delle strisce gommate adesive sui paraurti e portiere. ( si lo so a molti sembra una cosa horror). Grazie a chi mi rispondera'.
Re: protezioni carrozzeria
Ciao Fabio70.
Non perderti in pseudo trattamenti che secondo me lasciano il tempo che trovano e costano pure tanto... evita film trasparenti e protezioni varie sui paraurti, la prima manovra malfatta tua o da parte di qualche automobilista disattento, ti ritroverai comunque con un bollo oppure una rigatura.
Goditi la tua nuova vettura così com'è ed il bellissimo colore ascot
Tutt'al più, dopo qualche anno, se la lasci per strada, un buon carrozziere gli darà una lucidata e, qualora necessario, un ritocchino alla verniciatura o al lamierato.
Saluti.
Non perderti in pseudo trattamenti che secondo me lasciano il tempo che trovano e costano pure tanto... evita film trasparenti e protezioni varie sui paraurti, la prima manovra malfatta tua o da parte di qualche automobilista disattento, ti ritroverai comunque con un bollo oppure una rigatura.
Goditi la tua nuova vettura così com'è ed il bellissimo colore ascot
Tutt'al più, dopo qualche anno, se la lasci per strada, un buon carrozziere gli darà una lucidata e, qualora necessario, un ritocchino alla verniciatura o al lamierato.
Saluti.
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)