protezioni carrozzeria

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
Fabio70
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2022, 23:27

protezioni carrozzeria

Messaggio da Fabio70 »

Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Sto per ordinare una T-Cross 110cv Benzina dsg. Non ordinando una carrozzeria metallizata ( mia moglie vuole l'ascot di base ) vorrei proteggere la vernice in qualche modo. Ho sentito di nano trattamenti della durata di addirittura 5 anni. Ne sapete qualcosa? Inoltre vorrei provare a fare qualcosa di simile a quanto proposto negli accessori a listino della audi , ovvero mettere delle protezioni con film trasparenti o anche delle strisce gommate adesive sui paraurti e portiere. ( si lo so a molti sembra una cosa horror). Grazie a chi mi rispondera'.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: protezioni carrozzeria

Messaggio da torelik »

Ciao Fabio70.😀
Non perderti in pseudo trattamenti che secondo me lasciano il tempo che trovano e costano pure tanto... evita film trasparenti e protezioni varie sui paraurti, la prima manovra malfatta tua o da parte di qualche automobilista disattento, ti ritroverai comunque con un bollo oppure una rigatura.

Goditi la tua nuova vettura così com'è ed il bellissimo colore ascot👍
Tutt'al più, dopo qualche anno, se la lasci per strada, un buon carrozziere gli darà una lucidata e, qualora necessario, un ritocchino alla verniciatura o al lamierato.
Saluti.👋
Marino 😀
Taigo 1.0 110 cv - R line - DSG - Pure White Deep Black - Fari IQ.Light LED Matrix e accessori vari - aprile 2022
(ex T-Cross Advanced 1.0 115 cv)
Rispondi