T cross modello year 2023

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
Peppe77
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2022, 22:00
Località: Monza

T cross modello year 2023

Messaggio da Peppe77 »

Attenzione chi acquista t cross adesso il modello deve essere 2023 cioe clima touch e strumentazione digitale .io lo presa cosi e gia ce l'ho da 2 settimane
Simonemorv
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2022, 18:38

Re: T cross modello year 2023

Messaggio da Simonemorv »

Peppe77 ha scritto: 07/10/2022, 8:27 Attenzione chi acquista t cross adesso il modello deve essere 2023 cioe clima touch e strumentazione digitale .io lo presa cosi e gia ce l'ho da 2 settimane
Forse ti confondi, il cruscotto digitale di serie ce l'ha l'advanced, non tutte e non c'entra nulla 2023, tu che allestimento hai preso?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Sebring 6,5Jx17, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Light pack
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: T cross modello year 2023

Messaggio da vajolet »

Attualmente il cruscotto digitale è di serie nelle sole Advanced. Le cose potrebbero cambiare con il restyling della T-Cross, previsto per marzo 2023, che certamente avrà interni più curati, con plastiche morbide al tatto e forse il cruscotto digitale per tutti gli allestimenti, ed esterni leggermente rivisti, con fari a matrice di led di serie. Ma bisognerà appunto attendere l’uscita del modello.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Simonemorv
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2022, 18:38

Re: T cross modello year 2023

Messaggio da Simonemorv »

vajolet ha scritto: 09/10/2022, 6:29 Attualmente il cruscotto digitale è di serie nelle sole Advanced. Le cose potrebbero cambiare con il restyling della T-Cross, previsto per marzo 2023, che certamente avrà interni più curati, con plastiche morbide al tatto e forse il cruscotto digitale per tutti gli allestimenti, ed esterni leggermente rivisti, con fari a matrice di led di serie. Ma bisognerà appunto attendere l’uscita del modello.
Sai? Aveva ragione Peppe77... Sulla versione 2023 (se così la vogliamo chiamare) , c'è il cruscotto digitale. Sono stato al concessionario adesso a vedere la mia nuova t cross sport che mi è arrivata e con mia grande sorpresa c'era il cruscotto che si vede sul car configuratore... Bellissima 😍😍😍
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Sebring 6,5Jx17, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Light pack
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: T cross modello year 2023

Messaggio da vajolet »

Davvero? Buono a sapersi… 😀 Ora però devi postare le foto della tua 😉
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi