La mia T-Cross Sport

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

La mia T-Cross Sport

Messaggio da vajolet »

Ritirata ieri!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black con superficie diamantata, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Videocamera per retromarcia Rear view. Colore Smoky Grey. Ci sono anche i sensori anteriori e posteriori, nonché il rilevatore dell'angolo cieco. È bellissima, mi sembra di averla sempre guidata!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 310
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 28/06/2022, 7:00 Ritirata ieri!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black con superficie diamantata, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Videocamera per retromarcia Rear view. Colore Smoky Grey. Ci sono anche i sensori anteriori e posteriori, nonché il rilevatore dell'angolo cieco. È bellissima, mi sembra di averla sempre guidata!
Foto ! Foto! 😉😁
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da vajolet »

Certo, le caricherò a breve!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Simonemorv
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2022, 18:38

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da Simonemorv »

Ciao, la stò aspettando con ansia identica alla tua... Mi manderesti qualche foto dell'esterno e degli interni??? 🙏🙏 Grazie
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Sebring 6,5Jx17, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Light pack
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da vajolet »

Ecco le foto degli esterni, in diverse condizioni di luce. A breve, quelle degli interni! Secondo me, lo Smoky Grey è un colore meraviglioso perché ha degli originalissimi riflessi viola, come puoi vedere dalla foto 1. L'allestimento Sport è poi un eccellente compromesso tra il modello base (Style) e il top di gamma (Advanced). Nello specifico, la mia si distingue dall'Advanced solo per la mancanza dei fari a matrice di led e il cruscotto digitale. Poi ha praticamente tutto! I cerchi Rochester sono davvero particolari: sono bi-color, bianchi e neri lucidi! Sono i più originali che abbia mai avuto su un'auto!


Immagine

Immagine

Immagine
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da vajolet »

Immagine
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da vajolet »

Immagine
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 310
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da Sara.68 »

Bellissima 😍😍! Complimenti! 👏👏 il colore mi piace di più del mio..e anche i cerchi 😁
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Simonemorv
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2022, 18:38

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da Simonemorv »

Bellissima complimenti! Lunedì mi arriva anche a me identica alla tua, non vedo l'ora!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Sebring 6,5Jx17, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Light pack
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: La mia T-Cross Sport

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 06/10/2022, 22:15 Bellissima 😍😍! Complimenti! 👏👏 il colore mi piace di più del mio..e anche i cerchi 😁
Simonemorv ha scritto: 07/10/2022, 5:31 Bellissima complimenti! Lunedì mi arriva anche a me identica alla tua, non vedo l'ora!
Grazie a tutti! Potrò anche sembrare di parte, ma secondo me lo Smoky Grey e il Nero sono i migliori colori per far risaltare le linee e la personalità della T-Cross (senza togliere, ovviamente, nulla agli altri...questione di gusti personali!). Le mie ultime 2 auto sono state tutte grigio metallizzato e avevo voglia di cambiare!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi