Android Auto

michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Android Auto

Messaggio da michele.gubbiotti »

Ecco ciò che visualizzo........qui avevo connessione pessima ma la schermata è sempre questa. Non vedo icone.
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Android Auto

Messaggio da Macbat »

Quella è la schermata sullo smartphone ed è quello che visualizzano ancora tutti, io mi riferivo alla schermata dell'infotaitment.
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Android Auto

Messaggio da michele.gubbiotti »

La foto l'ho fatta al display da 8 pollici dopo aver selezionato Android auto ......non capisco cosa debbo fare.....
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Android Auto

Messaggio da Macbat »

Prova ad andare nelle impostazioni dell'App sul Cell e vedi se c'è qualcosa relativo all'aggiornamento.
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Android Auto

Messaggio da Macbat »

Se guardi in basso a questo screenshot c'è il codice della mia versione.
Allegati
_20190919_182458.JPG
_20190919_182458.JPG (92.38 KiB) Visto 5106 volte
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Android Auto

Messaggio da michele.gubbiotti »

Ho aggiornato ieri sera alla medesima versione. Non mi sono ancora ancora connesso con l'auto però. Ho visto ieri un video che mostrava la differenza tra android auto e apple car play. Nel secondo si visualizzavano le icone come ha mostrato tu mentre nel primo si visualizzava esattamente come lo visualizzo io. Quindi forse era la versione della app? (Ripeto non l'ho ancora provata con l'auto).
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Android Auto

Messaggio da Macbat »

Vedrai che hai risolto.
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Android Auto

Messaggio da michele.gubbiotti »

Cmq ho letto anche che l'aggiornamento lo stanno distribuendo via Server e infatti ancora non tutti lo hanno funzionante. Ho letto anche di una procedura che prevederebbe svuotamento cache dell'app, chiusura forzata e riavvio previa autorizzazione da attivare in "Impostazioni" detta "Prova il nuovo Android auto". Non so se proverò questa procedura o se aspetterò direttamente l'aggiornamento dal server anche perché qualcuno lamenta qualche problemino con la nuova versione.
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Android Auto

Messaggio da michele.gubbiotti »

Risolto. Ora ho icone. Ma non ho quella per esempio di Whatsapp, nè quella di messenger, nè quella di spotify. Inoltre riscontro un problema quando chiedo all'assistente una canzone, lui mi conferma che è in arrivo ma non arriva nulla. Ho aggiornato tutte le app principali ma continuo a non visualizzare queste tre.
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Android Auto

Messaggio da Macbat »

WhatsApp funziona in automatico inviando un messaggio sto guidando oppure tramite assistente di Google, Spotify non Ti so dire perché non ce l'ho.
Rispondi