La mia 115 CV DSG dopo 22mila km.

Rispondi
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

La mia 115 CV DSG dopo 22mila km.

Messaggio da paolo2145 »

Risolto con la tessera sanitaria scaduta il rumore del cruscotto al primo tentativo, di quest'auto posso solo dire bene.
L'ho da circa un anno ed è stata ferma un mesetto abbondante per il Covid, poi ho potuto usufruire della partita iva di floricultore di mia moglie e raggiungere una sua proprietà in collina con questa scusa senza infrangere alcun divieto.
L'ho usata parecchio per trainare la moto per cui penso di anticipare il tagliando intorno ai 25mila, come del resto facevo con la precedente Golf VII DSG 122 CV del 2013 che ho venduto dopo 182mila km. limitandomi a fare i tagliandi ogni circa 25mila km., cambiando le pastiglie anteriori a 120mila e la batteria prudenzialmente dopo 5 anni.
Se anche questa T-Cross, che ho voluto equipaggiata con cerchi da 16 e a cui ho aggiunto all'ordine il climatizzatore automatico mi farà lo stesso servizio dell'altra mi potrò ritenere più che soddisfatto.
L'olio motore è ora un po' sotto la metà fra livello minimo e massimo ammesso, penso che anticipando il tagliando potrò non rabboccare.
paolo
Rispondi