Consiglio per acquisto

niki66
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/09/2019, 21:03

Consiglio per acquisto

Messaggio da niki66 »

Ciao a tutti, oggi sono stato a vedere la T Cross e domenica dovrei provarla.
Sarei orientato per la 1.0 cambio automatico, consigli da chi ce l’ha? Ulteriori accessori da montare sulla Style o bastano quelli di serie?
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da paolo2145 »

Sulla mia Style DSG ho messo il climatizzatore automatico bizona, 400 euro.
Ottimo.
paolo
domy089
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/08/2019, 20:54

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da domy089 »

Potresti aggiungere clima auto e ricarica wireless. Eventualmente considera anche la retrocamera e mirror pack se hai paura dei parcheggi...
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da Francescovr »

Black pack e tech pack , keyless
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da ric »

1.0 Style bianca, per me gli optional immancabili:
DSG, si sposa perfettamente con la gestione elettronica delle 7 marce abbinate al 3 cilindri con turbina
CLIMATRONIC, gestione separata della temperatura per non litigare con mia moglie che ha sempre caldo
TECH PACK, per interfacciare il mio smartphone e sfruttare le sue funzioni, tra cui le mappe, ed evitare di acquistare il navigatore
DRIVING PROFILE SELECTION, per comandare la regolazione della risposta di motore, cambio e servosterzo
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da Francescovr »

ric ha scritto: 04/09/2019, 9:58 1.0 Style bianca, per me gli optional immancabili:
DSG, si sposa perfettamente con la gestione elettronica delle 7 marce abbinate al 3 cilindri con turbina
CLIMATRONIC, gestione separata della temperatura per non litigare con mia moglie che ha sempre caldo
TECH PACK, per interfacciare il mio smartphone e sfruttare le sue funzioni, tra cui le mappe, ed evitare di acquistare il navigatore
DRIVING PROFILE SELECTION, per comandare la regolazione della risposta di motore, cambio e servosterzo
Io ho messo in più oltre a questi optional il pack black per avere interninpiubbelli , vetri oscurati, e cerchi Manila da 17 , e la cosa più comoda che esiste il keyless.
GP74
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/05/2019, 12:45

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da GP74 »

Tech pack almeno mettilo
Passat Executive DSG 2.0 TDI my 2018
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da ric »

Francescovr ha scritto: 04/09/2019, 10:11
ric ha scritto: 04/09/2019, 9:58 1.0 Style bianca, per me gli optional immancabili:
DSG, si sposa perfettamente con la gestione elettronica delle 7 marce abbinate al 3 cilindri con turbina
CLIMATRONIC, gestione separata della temperatura per non litigare con mia moglie che ha sempre caldo
TECH PACK, per interfacciare il mio smartphone e sfruttare le sue funzioni, tra cui le mappe, ed evitare di acquistare il navigatore
DRIVING PROFILE SELECTION, per comandare la regolazione della risposta di motore, cambio e servosterzo
Io ho messo in più oltre a questi optional il pack black per avere interninpiubbelli , vetri oscurati, e cerchi Manila da 17 , e la cosa più comoda che esiste il keyless.
...avrai sicuramente ragione sul keyless, ma ho investito sugli optional che ritenevo davvero importanti (per me)...
fornafiore
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/08/2019, 10:39

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da fornafiore »

ricordate una cosa......quello che NON c'è NON si rompe. Almeno l'80% di tutti gli optional sono cose inutili
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da Francescovr »

fornafiore ha scritto: 11/09/2019, 15:08 ricordate una cosa......quello che NON c'è NON si rompe. Almeno l'80% di tutti gli optional sono cose inutili
Quindi meglio andare in bici a questo punto . Ma una semplice però . Ahahahahah scusami ma ci voleva la battuta .
Chi fa da se fa per tre . Etc etc etc etc .
Rispondi