Gomme invernali Eskimo
Re: Gomme invernali Eskimo
Senza IVA…però la manodopera è stata omaggio. Ho pagato le gomme, i materiali e il deposito.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Era più giusto dire : smontaggio e rimontaggio ruota, sostituzione pneumatico, equilibratura ruota. Che e quello che dovrai rifare quando tornerai alle estivevajolet ha scritto: ↑01/11/2022, 19:56Allego dettaglio fattura, così forse la mia domanda è più chiara:
2 smontaggio e rimontaggio pneumatici 6,83
2 smontaggio e rimontaggio pneumatici 6,83
2 sostituzione pneumatici 6,83
2 sostituzione pneumatici 6,83
2 equilibratura pneumatici 6,83
2 equilibratura pneumatici 6,83
Ok equilibratura, OK smontaggio e rimontaggio, ma se rimontaggio = sostituzione, perché pagare altre 2 volte 6,83 di sostituzione?
Io ho dovuto fare inversione, convergenza ed equilibratura perché si consumavano male. Spesa 80 euro ..abito a Modena
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Ok, ma a me pare un bizantinismo….perché per sostituire il pneumatico devi cambiarlo. Facevano prima a dire (arrotondo) 28 euro sostituzione pneumatici (o 14, dividendo la cifra tra i 2 gruppi di ruote). Mah…
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sulle invernali? Marca?
Sulle estive. Per l'inverno non ho preso niente. Volevo dire che snche qua su fanno pagare un sacco
Sara
Ok, grazie