Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

FrancescoM
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/08/2019, 10:05

Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da FrancescoM »

CIao Cari,
in attesa che mi ega consegnato il mio gioiellino, sto cercando di capire quali tappetini inserirò i auto.
Una parte di me ( mella romantica :) ) mi spiengere a considerare quelli originali con la scritta T-Cross, li ho visti da vicino sono bellissimi. La perate invere razionale :) di me invece mi spinge ad acquistare qualcosa di più protettivo e rinunciando un po' all'estetica.
Anche se non sono ancora disponibili per la nostra auto, ma la casa produttrice mi ha scritto dicendomi che sono in fase di colladuo, mi sono piaciuti moltissimo i tappetini weathertech.
Vi metto il link per il modello T-roc per farvi rendere conto come sono e della loro utilità:

https://www.weathertecheurope.com/it/vo ... igitalfit/

Cosa ne pensate? Ne vale la pena spendere vicino ai 190 euro per i tappetini? Sono ben investit?
Premetto che io ho attualmente, da rottamare, una golf IV in cui ho i tappetini in tessuto sotto e quelli in gomma sopra; spesi cmq un totale di 150 euro. Quindi penso che da una prima osservazione, quasi siuramente li prenderò.. :)
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da Macbat »

Personalmente non li spenderei visto che comunque in dotazione viene fornito un modello comunque esteticamente gradevole.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da Francescovr »

Quelli di serie sono già molto buoni . Poi esistono anche quelli in gomma originali , a me li hanno regalati quando ho ordinato L auto .
angeladal76
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2019, 10:38

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da angeladal76 »

Anche a me avevano promesso in fase di acquisto il regalo di quelli di gomma. Peccato che poi se ne siamo dimenticati e non erano scritti sul contratto. Quindi occhio! Fatevi scrivere tutto ;)
giorgio63
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2019, 12:24
Località: collegno

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da giorgio63 »

Secondo me è tanto da spendere, io ho acquistato dei tappetini rettangolari da mettere sopra a quelli di serie non in gomma.
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da ric »

angeladal76 ha scritto: 20/10/2019, 13:23 Anche a me avevano promesso in fase di acquisto il regalo di quelli di gomma. Peccato che poi se ne siamo dimenticati e non erano scritti sul contratto. Quindi occhio! Fatevi scrivere tutto ;)
..."regalo" è...morto da tempo... :lol:
Scherzi a parte i tappeti in gomma sono, per me, il max dell'igiene, quelli originali che ho preso sul web (spendendo parecchio meno dal prezzo del conce)
calzano ovviamente in maniera perfetta, inoltre hanno un particolare disegno che incanala l'eventuale eccesso di acqua, ad esempio quando piove o la neve rimasta attaccata alle scarpe, etc...poi un colpo di lancia all'autolavaggio e via...

Immagine

Immagine
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da Gneiss »

li ho già messi nel carrello di amazon, prossimo acquisto ;)
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da ric »

Gneiss ha scritto: 21/10/2019, 20:19 li ho già messi nel carrello di amazon, prossimo acquisto ;)
...non te ne pentirai...
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da Francescovr »

Ma non sono meglio quelli di serie di quelli in gomma? Forse in gomma sono più pratici da pulire
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Tappetini - Accessori per l'esterica o per la cura dell'auto?

Messaggio da ric »

Sono cose completamente diverse, non paragonabili, è solo una questione di gusto personale, trovo che la gomma sia il massimo dell'igiene, la moquette và aspirata e spazzolata molto frequentemente per averla pulita, la gomma si lava e via...
Rispondi