Prova pubblicata sulla rivista AlVolante

Rispondi
Massy_TCross

Prova pubblicata sulla rivista AlVolante

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao.
Qualora vi facesse piacere, condivido con voi la recensione che ho pubblicato sulla rivista AlVolante.
Grazie mille e buona lettura, per chi vorrà.

https://www.alvolante.it/opinioni/volks ... cross-7037
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Riky

Re: Prova pubblicata sulla rivista AlVolante

Messaggio da Riky »

Complimenti Massy ottima recensione dettagliata.😃👍
Massy_TCross

Riky ha scritto: 27/11/2024, 21:48 Complimenti Massy ottima recensione dettagliata.😃👍
GRAZIE MILLE Riky!! :D
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
vajolet

Messaggio da vajolet »

Complimenti per la recensione! Mi hai fatto rivivere anche l'entusiasmo legato all'acquisto dell'auto, oltre ai suoi innumerevoli pregi. L'aggettivo che più mi trova in linea è "razionale": vettura senza fronzoli, ma solida e subito in sintonia con il suo guidatore (che dimentica così le plastiche dure – noi con il modello pre restyling ne abbiamo di più – e la manopola per i fari, che mi sembra un elettrodomestico anni 70 :lol: :lol: ). Per quanto riguarda le bocchette di areazione posteriori, sinceramente non ne sentiamo la mancanza: l'abitacolo si raffredda / riscalda subito e in maniera uniforme e il getto arriva dietro, tanto che a volte i passeggeri seduti sul divano mi chiedono di spegnere / abbassare. Dunque se ci fossero, a nostro avviso, le bocchette darebbero fastidio. Io non ho mi sono mai trovata così bene con un'auto come con la T-Cross e credo che sia giusto dare visibilità a un prodotto che merita.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Bravo!!! Per me è il mio tessoro.. guai a chi me la tocca! 🤣🤣
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Milans

Messaggio da Milans »

Bravo Massy!!! Concordo con vajolet e Sara
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Poi arriveranno quasi sicuramente gli haters a vomitare ca..a. Molta gente pare non avere altro da dare nella vita
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Complimenti al nostro Massy_TCross per la sua recensione, che in verità avevo avuto il piacere di leggere ;)
Mi sembra un buon punto di partenza ;) e possiamo partire
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Massy_TCross

GRAZIE Alessandro, grazie Sara, grazie Milans, grazie Vajolet, grazie Riky!
Sono davvero felice che la recensione sia piaciuta. Ho voluto trasmettere anche l'emozione dell'acquisto dell'auto nuova :D
Rispondi