Prova pubblicata sulla rivista AlVolante
- Massy_TCross
Prova pubblicata sulla rivista AlVolante
Ciao.
Qualora vi facesse piacere, condivido con voi la recensione che ho pubblicato sulla rivista AlVolante.
Grazie mille e buona lettura, per chi vorrà.
https://www.alvolante.it/opinioni/volks ... cross-7037
Qualora vi facesse piacere, condivido con voi la recensione che ho pubblicato sulla rivista AlVolante.
Grazie mille e buona lettura, per chi vorrà.
https://www.alvolante.it/opinioni/volks ... cross-7037
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Re: Prova pubblicata sulla rivista AlVolante
Complimenti Massy ottima recensione dettagliata.
- Massy_TCross
GRAZIE MILLE Riky!!
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Complimenti per la recensione! Mi hai fatto rivivere anche l'entusiasmo legato all'acquisto dell'auto, oltre ai suoi innumerevoli pregi. L'aggettivo che più mi trova in linea è "razionale": vettura senza fronzoli, ma solida e subito in sintonia con il suo guidatore (che dimentica così le plastiche dure – noi con il modello pre restyling ne abbiamo di più – e la manopola per i fari, che mi sembra un elettrodomestico anni 70 ). Per quanto riguarda le bocchette di areazione posteriori, sinceramente non ne sentiamo la mancanza: l'abitacolo si raffredda / riscalda subito e in maniera uniforme e il getto arriva dietro, tanto che a volte i passeggeri seduti sul divano mi chiedono di spegnere / abbassare. Dunque se ci fossero, a nostro avviso, le bocchette darebbero fastidio. Io non ho mi sono mai trovata così bene con un'auto come con la T-Cross e credo che sia giusto dare visibilità a un prodotto che merita.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Bravo!!! Per me è il mio tessoro.. guai a chi me la tocca!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Bravo Massy!!! Concordo con vajolet e Sara
Poi arriveranno quasi sicuramente gli haters a vomitare ca..a. Molta gente pare non avere altro da dare nella vita
Sara
- Alessandro_1
Complimenti al nostro Massy_TCross per la sua recensione, che in verità avevo avuto il piacere di leggere
Mi sembra un buon punto di partenza e possiamo partire
Mi sembra un buon punto di partenza e possiamo partire
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
- Massy_TCross
GRAZIE Alessandro, grazie Sara, grazie Milans, grazie Vajolet, grazie Riky!
Sono davvero felice che la recensione sia piaciuta. Ho voluto trasmettere anche l'emozione dell'acquisto dell'auto nuova
Sono davvero felice che la recensione sia piaciuta. Ho voluto trasmettere anche l'emozione dell'acquisto dell'auto nuova