forse domanda stupida!

Rispondi
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

forse domanda stupida!

Messaggio da avner »

Ho appena acquistato una T-Cross 1.0 TSI 110 CV con opzional :

light&vision pack
park pilot
videocamera rear view
app-conncect con funz wireless x apple carplay e android auto
climatronic
fari fendinebbia
digital cockpit pro
tech pack

non ho messo solo fari led e navigatore

mi domandavo ma senza navigatore, lo schermetto centrale c'è lo stesso?

grazie
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Avatar utente
diego65
Messaggi: 187
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da diego65 »

Certamente.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da avner »

grazie. ma come mai nell' equipaggio di serie della mia auto (che è la style) è sbarrata il "display multifunzione plus"?
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da Massimo56 »

Buongiorno il diplay e' lo stesso poi a secondo il cellulare che hai lo colleghi wifi o con cavetto e hai le app del cell sul display. Un cellulare con android 10 o superiore si collega wifi altrimenti con un cavetto dati
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da avner »

grazie della risposta ma forse mi sono espresso male io. Nel configuratore, nella sezione equipaggiamento di serie - funzionale, dell' auto che ho scelto (style 1.0 TSI 110 CV), trovo sbarrata la voce display multifunzione "plus" (sembra che non sia compresa). Radio e tutto il resto dovrebbe essere compreso. no? Poichè non ho scelto di acquistare il navigatore, volevo sapere se il quadretto 8" è presente. Ripeto che ho acquistato tech pack, digital cockpit pro, videocamera rear view, app-conncect con funz wireless x apple carplay e android auto, climatronic, fari fendinebbia.
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Avatar utente
diego65
Messaggi: 187
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da diego65 »

Se non avessi il display centrale da 8", non avresti la radio, non potresti utilizzare la retrocamera e utilizzare android auto.
Semplice no!?
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da Massimo56 »

Giusta la risposta di Diego
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: forse domanda stupida!

Messaggio da avner »

infatti grazie. mi era preso un attimino il panico!
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Rispondi