Versione style

Rispondi
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Versione style

Messaggio da Francescovr »

Ciao volevo chiedere se potete spiegarmi come funzionano le luci.. sono automatiche? C’è il crepuscolare? Oppure bisogna aggiungere qualche optional? Il light pack cosa sarebbe? Grazie
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Versione style

Messaggio da Macbat »

Le luci sono automatiche tranne che per gli abbaglianti e i fendinebbia.
Il light pack in pratica sono i tergicristalli automatici e lo specchietto retrovisore automatico se colpito dagli abbaglianti.
Le luci living home e coming home sono di serie sulla Style.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Versione style

Messaggio da Francescovr »

Grazie
Roberto P
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2019, 1:06
Località: La Spezia

Re: Versione style

Messaggio da Roberto P »

A me sembra che le funzioni leaving e coming home manuale facciano parte del pacchetto Light Pack
optional anche sulla advanced. Costo 175 €
Dal configuratore Vw risulta che tale pacchetto comprende:
"Attivazione automatica luce di marcia, (su auto?) con luci diurne, funzione "leaving" e funzione "coming home" manuale
Sensore pioggia, Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente"
Sbaglio?
Però dopo aver rivisto il configuratore (quello nuovo) vedo che la parte "Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving" e funzione "coming home" manuale è data come equipaggiamento di serie per tutti i modelli.!!??
Sulla mia (style) non sono presenti le luci sotto gli specchietti (c'è un tappo) ne l'illuminazione supplementare a pavimento tipiche del " leaving e coming home". La funzione di mantenere i fari accessi tirando la leva non mi sembra corrispondere completamente al pacchetto luci.
Aiutatemi a capire.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Versione style

Messaggio da Francescovr »

Coming e leaving home non intende le luci interne , ma bensì le luci esterne . Serve perché quando arrivi a casa come dice la parola o parti al buio aprendo o scendendo dall auto lei stessa mantiene automaticamente o manualmente ( dipende dall auto ) le luci accese ( fari ) per un certo tempo permettendoti così se c’è buio di avere la zona circostante illuminata . Questa funzione è già presente senza il light pack . E anche il crepuscolare per i fari è già presente sulla style (auto)
EmileAnymn
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2019, 11:51

Versione style

Messaggio da EmileAnymn »

Ciao qualcuno che ha ritirato l’auto versione di quest’anno mi sa dire se i braccioli portiere dove ci sono i tasti e si appoggia il gomito per la versione senza rline interno sono rivestiti in tessuto come il pannello o sono in materiale diverso ?
Grazie
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Versione style

Messaggio da Francescovr »

Nella mia con black pack sono pelle o simil pelle, come il bracciolo centrale
Demcug
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/11/2019, 7:38

Re: Versione style

Messaggio da Demcug »

Ciao che differenze ci sono tra bluemotion tecnology e life?
Ho fatto due preventivi per allestimento Style 115 CV benzina ma in uno c'è scritto bluemotion tecnology Style e in uno Life Style.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Versione style

Messaggio da Gneiss »

la life è l'allestimento estero, non italiano.

Con la style my20 come la mia i braccioli delle portiere anteriori e il bracciolo centrale sono in similpelle di serie.
Rispondi