Accessori Style 110 cv

albixo
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/12/2021, 12:36

Accessori Style 110 cv

Messaggio da albixo »

Ciao a tutti i possessori di T Cross che saluto e che mi auguro di cuore siano più soddisfatti di me di questa vettura, il mio nome è Alberto ed abito a Milano.
Possiedo la Style da circa un mese ed al momento dell'acquisto, che dovevo concludere velocemente, non ho verificato gli accessori in dotazione pensando, da vero fesso, che fosse una sorta di T Roc in piccolo che ho avuto come macchina aziendale per due anni.
Era una chilometri zero e quindi sono riuscito a pagarla circa 20.000 euro Winter pack compreso, mi sembrava un buon prezzo ma ora mi chiedo se per una cifra comunque significativa sia possibile comprare una macchina che
1) ha l'avviamento ancora a chiave;
2) ha un cruscotto analogico esteticamente orrendo e che non fornisce informazioni;
3) ha un display aggiuntivo grande come un pacchetto di sigarette;
4) ha il freno a mano manuale;
5) non ha gli specchietti retraibili;
6) non ha il navigatore;
7) non ha lettore CD e le casse di serie sono terribili;
8) non e' keyless.

Vorrei davvero un parere di qualcuno di voi in merito a questi aspetti che mi hanno lasciato interdetto così come per i consumi che non sono affatto bassi.
E' vero ha un ottimo motore così come il cambio ma per quanto riguarda le dotazioni di serie la Clio di mia moglie sembra una Rolls Royce.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Marco58 »

Se al momento della vendita non ti hanno puntato una pistola alla tempia non so proprio cosa dirti :o :o :o :o
Massimo 65
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/06/2023, 15:36

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Massimo 65 »

Buongiorno e scusa la secca risposta: ma mi saprebbe dire con gentilezza le versioni più ho meno base che hanno gli accessori da lei menzionato? Sono curioso !
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Alessandro_1 »

albixo ha scritto: 07/12/2021, 13:09 Ciao a tutti i possessori di T Cross che saluto e che mi auguro di cuore siano più soddisfatti di me di questa vettura, il mio nome è Alberto ed abito a Milano.
Possiedo la Style da circa un mese ed al momento dell'acquisto, che dovevo concludere velocemente, non ho verificato gli accessori in dotazione pensando, da vero fesso, che fosse una sorta di T Roc in piccolo che ho avuto come macchina aziendale per due anni.
Era una chilometri zero e quindi sono riuscito a pagarla circa 20.000 euro Winter pack compreso, mi sembrava un buon prezzo ma ora mi chiedo se per una cifra comunque significativa sia possibile comprare una macchina che
1) ha l'avviamento ancora a chiave;
2) ha un cruscotto analogico esteticamente orrendo e che non fornisce informazioni;
3) ha un display aggiuntivo grande come un pacchetto di sigarette;
4) ha il freno a mano manuale;
5) non ha gli specchietti retraibili;
6) non ha il navigatore;
7) non ha lettore CD e le casse di serie sono terribili;
8) non e' keyless.

Vorrei davvero un parere di qualcuno di voi in merito a questi aspetti che mi hanno lasciato interdetto così come per i consumi che non sono affatto bassi.
E' vero ha un ottimo motore così come il cambio ma per quanto riguarda le dotazioni di serie la Clio di mia moglie sembra una Rolls Royce.
Ciao albixo
vediamo se riesco a spiegarti tutti e otto punti da te riportati:
1) ha l'avviamento ancora a chiave -->neanche sulla mia che è una avanced è di serie ma un opzional;
2) ha un cruscotto analogico esteticamente orrendo e che non fornisce informazioni -->è un cruscotto di "base" e fornisce poco ma fornisce informazioni;
3) ha un display aggiuntivo grande come un pacchetto di sigarette -->non mi pare che sia grande come un pacchetto di sigarette, poi dipende dal metro che usi;
4) ha il freno a mano manuale -->anche la mia lo ha;
5) non ha gli specchietti retraibili -->hai comperato una versione Style, è normale;
6) non ha il navigatore -->neanche la mia lo ha, se lo vogliamo lo possiamo comperare dallo shop (credo circa 850€);
7) non ha lettore CD e le casse di serie sono terribili --> nenche la mia lo ha, il sistema passando da Mib2 a Mid3 lo hanno tolto| hai provato a regolare i toni da impostazioni audio? ;
8) non e' keyless --> neanche sulla mia che è una avanced è di serie ma un opzional.

Per quanto riguarda i consumi si concretizzeranno a circa 5.000Km con una media di circa 17,5 - 18,5 km/Lt (riferiti a una guida normale... )
Pensa che i miei primi 100Km da display, mi faceva 5 km/Lt
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Riky
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Riky »

A questo punto mi viene spontaneamente di risponderti in questo modo:Quando hai acquistato l'auto eri cosciente?A parte che parli di cose molto futili che non servono a niente.Quindi per te per chiamarsi auto deve avere il cruscotto pieno di tablet e putt varie?Povera Italia
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Sara.68 »

Riky ha scritto: 13/06/2023, 15:01 A questo punto mi viene spontaneamente di risponderti in questo modo:Quando hai acquistato l'auto eri cosciente?A parte che parli di cose molto futili che non servono a niente.Quindi per te per chiamarsi auto deve avere il cruscotto pieno di tablet e putt varie?Povera Italia
:lol: :lol: :lol:
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da paolo2145 »

Ho la seconda T-Cross, ho di nuovo scelto Style per le ruote da 16.
Qualcosa ho aggiunto, in particolare il climatizzatore bi-zona.
E se arriverà la terza sarà lo stesso, sperando facciano ancora lo stesso colore gratuito.
La prima era un 115 CV DSG, la seconda un 150 CV (ha il DSG di serie), la terza dopo il restyling, sempre 1.5 (è un'altra auto con prestazioni notevoli).
paolo
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Duesettembre »

Come consumi trovi molta differenza?
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da paolo2145 »

Alle stesse velocità il consumo medio è simile, anzi la possibilità di veleggiamento e l'andatura a due cilindri dà un piccolo vantaggio al 150 CV rispetto al 115 CV.
In autostrada sotto 130 non c'è differenza apprezzabile, c'è però il vantaggio che il motore gira più basso: a 2mila giri in settima siamo sui 110 km/h di strumento.
La grande differenza è la reattività del motore all'apertura del gas e la ripresa molto corposa anche in programma ECO.
paolo
Fulvio58
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/05/2023, 11:11

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Fulvio58 »

albixo ha scritto: 07/12/2021, 13:09 Ciao a tutti i possessori di T Cross che saluto e che mi auguro di cuore siano più soddisfatti di me di questa vettura, il mio nome è Alberto ed abito a Milano.
Possiedo la Style da circa un mese ed al momento dell'acquisto, che dovevo concludere velocemente, non ho verificato gli accessori in dotazione pensando, da vero fesso, che fosse una sorta di T Roc in piccolo che ho avuto come macchina aziendale per due anni.
Era una chilometri zero e quindi sono riuscito a pagarla circa 20.000 euro Winter pack compreso, mi sembrava un buon prezzo ma ora mi chiedo se per una cifra comunque significativa sia possibile comprare una macchina che
1) ha l'avviamento ancora a chiave;
2) ha un cruscotto analogico esteticamente orrendo e che non fornisce informazioni;
3) ha un display aggiuntivo grande come un pacchetto di sigarette;
4) ha il freno a mano manuale;
5) non ha gli specchietti retraibili;
6) non ha il navigatore;
7) non ha lettore CD e le casse di serie sono terribili;
8) non e' keyless.

Vorrei davvero un parere di qualcuno di voi in merito a questi aspetti che mi hanno lasciato interdetto così come per i consumi che non sono affatto bassi.
E' vero ha un ottimo motore così come il cambio ma per quanto riguarda le dotazioni di serie la Clio di mia moglie sembra una Rolls Royce.
Scusa perchè compri un altra '' Roll Royce'' ( clio) visto che è cosi fantastica invece di star qui a denigrare?
Rispondi