Accessori Style 110 cv

Rispondi
albixo

Accessori Style 110 cv

Messaggio da albixo »

Ciao a tutti i possessori di T Cross che saluto e che mi auguro di cuore siano più soddisfatti di me di questa vettura, il mio nome è Alberto ed abito a Milano.
Possiedo la Style da circa un mese ed al momento dell'acquisto, che dovevo concludere velocemente, non ho verificato gli accessori in dotazione pensando, da vero fesso, che fosse una sorta di T Roc in piccolo che ho avuto come macchina aziendale per due anni.
Era una chilometri zero e quindi sono riuscito a pagarla circa 20.000 euro Winter pack compreso, mi sembrava un buon prezzo ma ora mi chiedo se per una cifra comunque significativa sia possibile comprare una macchina che
1) ha l'avviamento ancora a chiave;
2) ha un cruscotto analogico esteticamente orrendo e che non fornisce informazioni;
3) ha un display aggiuntivo grande come un pacchetto di sigarette;
4) ha il freno a mano manuale;
5) non ha gli specchietti retraibili;
6) non ha il navigatore;
7) non ha lettore CD e le casse di serie sono terribili;
8) non e' keyless.

Vorrei davvero un parere di qualcuno di voi in merito a questi aspetti che mi hanno lasciato interdetto così come per i consumi che non sono affatto bassi.
E' vero ha un ottimo motore così come il cambio ma per quanto riguarda le dotazioni di serie la Clio di mia moglie sembra una Rolls Royce.
Marco58

Re: Accessori Style 110 cv

Messaggio da Marco58 »

Se al momento della vendita non ti hanno puntato una pistola alla tempia non so proprio cosa dirti :o :o :o :o
Rispondi