Versione life

Rispondi
Pergiamma
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/06/2021, 23:22

Versione life

Messaggio da Pergiamma »

Io ho l’allestimento life 110cv, versione estera con tetto nero. Qualcuno ha il mio stesso allestimento ? Sul sito VW tedesco fino a qualche tempo fa era il 4 allestimento ordinabile quindi diciamo una style col clima automatico ma senza led...
T-Cross 1.0 life 110CV pure white, tetto bicolor, Tech Pack, Winter Pack, light pack, ruota di scorta, app connect funzione wireless.
Spider
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/06/2021, 19:11

Re: Versione life

Messaggio da Spider »

Anche io ho una life 110 cv benzina. Ho ordinato una style ma dicono che è la stessa versione ma estera. In Svizzera è in ordine di conrfgurazione alla style. Ho fatto pochi km, circa 300 ma trovo i consumi altissimi, quasi 13 a litro in extraurbano con guida soft. Cosa intendi senza led? La style non ha i fari LED di serie. Come sono i tuoi consumi?
Pergiamma
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/06/2021, 23:22

Re: Versione life

Messaggio da Pergiamma »

Hai ragione ero convinto che la style avesse i led... troppe cose da ricordare 😅, per i consumi ancora non posso dirti niente perché il gioiellino mi arriva tra un po’ ma leggevo qui sul forum di non preoccuparsi dei consumi perché è normale che all’inizio consumi molto di più ma vedrai che dopo circa 2/3 mila km già ti sorprenderai da come si comporta questo 3 cilindri turbo.
T-Cross 1.0 life 110CV pure white, tetto bicolor, Tech Pack, Winter Pack, light pack, ruota di scorta, app connect funzione wireless.
Rispondi