Colori

Simone
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/08/2019, 21:27

Re: Colori

Messaggio da Simone »

Io acquistata arancione
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Colori

Messaggio da Giovanni »

Ecco, questo è il colore alternativo al turchese che avrei scelto.
Ma non avendolo visto di presenza mi sono trattenuto.
Secondo me questo colore spacca 👍
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Colori

Messaggio da ric »

Sicuramente...alternativo, giovane!
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Colori

Messaggio da Macbat »

È vero non c'è un colore particolarmente non indicato.
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Colori

Messaggio da ric »

Ma diciamocela tutta, nera, bianca, verde, grigia, di qualsiasi colore sia è veramente bella la nostra T-Cross, non c'è antagonista del suo segmento che sia così attraente, le sue linee la fanno uscire dall'anonimato, con tutto il rispetto per gli altri marchi, ma quando ti passa davanti una sua concorrente cerchi il marchio sulla carrozzeria per capire di che marca/modello si tratta, sono (quasi) tutte uguali, solo qualcuna si distingue per la forma, come la C3 Aircross, che poi piaccia o no è un altro discorso.
T-Cross è bella, elegante e sportiva allo stesso tempo, tecnologicamente la più avanzata, partendo già dalla versione base tra l'altro, e poi, quando sarà ora di venderla probabilmente avremo le nostre soddisfazioni economiche.
Siete d'accordo?
p.s. soffro perchè ancora non mi è arrivata, dicono i primi di Ottobre...
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Colori

Messaggio da Macbat »

ric ha scritto: 10/08/2019, 17:57 Ma diciamocela tutta, nera, bianca, verde, grigia, di qualsiasi colore sia è veramente bella la nostra T-Cross, non c'è antagonista del suo segmento che sia così attraente, le sue linee la fanno uscire dall'anonimato, con tutto il rispetto per gli altri marchi, ma quando ti passa davanti una sua concorrente cerchi il marchio sulla carrozzeria per capire di che marca/modello si tratta, sono (quasi) tutte uguali, solo qualcuna si distingue per la forma, come la C3 Aircross, che poi piaccia o no è un altro discorso.
T-Cross è bella, elegante e sportiva allo stesso tempo, tecnologicamente la più avanzata, partendo già dalla versione base tra l'altro, e poi, quando sarà ora di venderla probabilmente avremo le nostre soddisfazioni economiche.
Siete d'accordo?
p.s. soffro perchè ancora non mi è arrivata, dicono i primi di Ottobre...
Più che una recensione è una dichiarazione d'Amore :D
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Colori

Messaggio da Giovanni »

ric ha scritto: 10/08/2019, 17:57 Ma diciamocela tutta, nera, bianca, verde, grigia, di qualsiasi colore sia è veramente bella la nostra T-Cross, non c'è antagonista del suo segmento che sia così attraente, le sue linee la fanno uscire dall'anonimato, con tutto il rispetto per gli altri marchi, ma quando ti passa davanti una sua concorrente cerchi il marchio sulla carrozzeria per capire di che marca/modello si tratta, sono (quasi) tutte uguali, solo qualcuna si distingue per la forma, come la C3 Aircross, che poi piaccia o no è un altro discorso.
T-Cross è bella, elegante e sportiva allo stesso tempo, tecnologicamente la più avanzata, partendo già dalla versione base tra l'altro, e poi, quando sarà ora di venderla probabilmente avremo le nostre soddisfazioni economiche.
Siete d'accordo?
p.s. soffro perchè ancora non mi è arrivata, dicono i primi di Ottobre...
Al 100%.
Lo capisci subito che è lei...le altre troppo siimili, hanno perso personalità
angeladal76
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2019, 10:38

Re: Colori

Messaggio da angeladal76 »

Pure white.
In concessionaria ho visto le due versioni del grigio è quella arancione, in giro per Roma la versione first editino color turchese. Gli altri non lo ho visto ma il bianco mi ha colpito subito per via dei contrasti. E l’ho acquistata così.
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Colori

Messaggio da Macbat »

È quello che va per la maggiore.
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Colori

Messaggio da ric »

angeladal76 ha scritto: 15/08/2019, 11:00 Pure white.
In concessionaria ho visto le due versioni del grigio è quella arancione, in giro per Roma la versione first editino color turchese. Gli altri non lo ho visto ma il bianco mi ha colpito subito per via dei contrasti. E l’ho acquistata così.
...pure White forever, ordinata così... :P
Rispondi