Luci /lampadine interno ed esterno

Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Francescovr »

Sulla versione con fari alogeni sapete dirmi se i fari sono lenticolari o a parabola? Grazie
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Francescovr »

FrancescoM ha scritto: 27/08/2019, 20:13 Tutte le luci interne a led? Perché no.... dove vendono questo kit di luci interne a led?
Su google scrivi kit led t cross e ti escono un po’ di cose . La prima che ho visto mi sembra ellesse qualcosa del genere ...
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Mirkinho »

Le trovi anche su Amazon a meno.
Occhio solo a rispettare il wattaggio altrimenti rischi che l’auto ti segnala errore perché i led consumano meno delle alogene.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Francescovr »

Mirkinho ha scritto: 27/08/2019, 21:53 Le trovi anche su Amazon a meno.
Occhio solo a rispettare il wattaggio altrimenti rischi che l’auto ti segnala errore perché i led consumano meno delle alogene.
L errore non è dovuto al wattaggio ma dalla mancanza della resistenza , quindi vanno acquistate si le lampadine con il voltaggio giusto ma bisogna prendere le lampadine canbus. Per le lampade interne non servirebbe perché non è previsto L errore ma meglio prenderle canbus per evitare che al momento dello spegnimento restino per un po’ di tempo accese .
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Mirkinho »

Francescovr ha scritto: 27/08/2019, 22:03
Mirkinho ha scritto: 27/08/2019, 21:53 Le trovi anche su Amazon a meno.
Occhio solo a rispettare il wattaggio altrimenti rischi che l’auto ti segnala errore perché i led consumano meno delle alogene.
L errore non è dovuto al wattaggio ma dalla mancanza della resistenza , quindi vanno acquistate si le lampadine con il voltaggio giusto ma bisogna prendere le lampadine canbus. Per le lampade interne non servirebbe perché non è previsto L errore ma meglio prenderle canbus per evitare che al momento dello spegnimento restino per un po’ di tempo accese .
Ah ok!
Quindi teoricamente si potrebbe qualsiasi tipo di lampadine a led canbus per l’interno visto che non genera errori.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Francescovr »

L importante è che siano 12 volt canbus e della tipologia di attacco e forma giusta come quella montate alogene
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da ric »

Francescovr ha scritto: 27/08/2019, 19:30 Certamente ma la luce gialla non mi piace . Mettendo tutto a led poi sembra un altra auto sicuramente.
concordo pienamente, infatti le ho già individuate, quando mi arriverà l'auto sarà il primo acquisto, assieme ai tappeti in gomma (originali) che ho trovato a circa metà prezzo di quello di VW...
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Francescovr »

Le luci esterne posteriori ( stop , fanali, retromarcia , e targa ) per la versione style sono a led ?
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da ric »

La fanaleria posteriore completa, per tutti e tre i modelli, è a Led.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Luci /lampadine interno ed esterno

Messaggio da Francescovr »

Ok grazie.
Rispondi