Differenza My2021 e My2022

Rispondi
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Differenza My2021 e My2022

Messaggio da vajolet »

Buongiorno a tutti. Sul sito VW sono caricati per la T Cross due pdf distinti, uno con dicitura My2021 e un altro con My2022. Di che cosa si tratta? Sono i listini? Non mi risulta infatti che sia ancora uscito il restyling della nostra auto, quindi non credo ci siano differenze in termini di modello e versioni. Ma a occhio, per la mia versione Sport My2021 (ho confrontato solo i valori del mio allestimento), tutto è rimasto invariato….dunque non è cambiato nemmeno il prezzo…Perché allora differenziare? Grazie :D
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Differenza My2021 e My2022

Messaggio da vajolet »

Ho chiesto in concessionario e si tratta del listino.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi