iq. drive pack

Rispondi
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

iq. drive pack

Messaggio da avner »

una domanda. vorrei ampliare gli accessori della t-cross che sto acquistando con il iq.drive pack ma non sono riuscito a capire in realtà cosa comprende. leggendo su internet non è chiaro se comprenda o no per esempio il rear traffic alert o assistenza di uscita dal parcheggio. se qualcuno avesse notizie in merito potrebbe segnalarle? grazie
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: iq. drive pack

Messaggio da Mirkinho »

Ciao,

L’IQ per T-Cross include:
-assistenza uscita parcheggio (ti avvisa se arrivano auto o pedoni durante la manovra)
- line assist (ti aiuta a rimanere in carreggiata ma contrariamente alle altre VW ti rimette in corsia un paio di volte poi il sistema si disabilita e se, ad esempio stai dormendo, sei libero di andare fuori strada senza alcun avvertimento. Nella Tiguan la vettura dà un in colpo di freno per svegliare il guidatore)
- rilevamento angolo cieco (un led sugli specchietti retrovisori ti segnala l’arrivo di un’auto e il volante tenta di non farti fare la manovra di cambio corsia)
- rilevatore di stanchezza (sulla base di una serie di parametri: movimento volante e acceleratore principalmente) ti consiglia di fare una pausa
- frenata di emergenza (in caso di comparsa improvvisa di auto, bici, pedoni l’auto frena da sola. Ovviamente la velocità non dev’essere eccessiva…).

Sottolineo solo che questa è la 2’ T-Cross che acquisto, la prima aveva gli stessi aiuti alla guida senza essere identificati come IQ.
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: iq. drive pack

Messaggio da avner »

grazie
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: iq. drive pack

Messaggio da avner »

ma l'iq drive pack comprende nel suo pacchetto anche il digital cockpit pro? secondo il configuratore pare di si
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: iq. drive pack

Messaggio da vajolet »

Io ho l'IQ.Drive pack, ma ho il cruscotto analogico. Da quanto leggo in rete, il pacchetto dovrebbe avere anche il park assist, ma la mia non ce l'ha a detta del venditore. Devono esserci differenze da listino a listino, ma è difficile orientarsi bene tra l'uno e l'altro.
Come avviene la segnalazione di auto / pedone all'uscita dal parcheggio? Da cruscotto o specchietto laterale come Blind Spot??
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: iq. drive pack

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 28/06/2022, 6:47 Io ho l'IQ.Drive pack, ma ho il cruscotto analogico. Da quanto leggo in rete, il pacchetto dovrebbe avere anche il park assist, ma la mia non ce l'ha a detta del venditore. Devono esserci differenze da listino a listino, ma è difficile orientarsi bene tra l'uno e l'altro.
Come avviene la segnalazione di auto / pedone all'uscita dal parcheggio? Da cruscotto o specchietto laterale come Blind Spot??
Ti suona un allarme continuo e devi fermarti, Altrimenti la macchina frena di colpo. Rileva tutto ciò che di muove attorno a te mentre sei in manovra
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: iq. drive pack

Messaggio da vajolet »

Grazie mille.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi