Versione advance vs r-line

Rispondi
Laion
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2024, 12:33

Versione advance vs r-line

Messaggio da Laion »

Mi sono appena iscritto a questo forum e volevo fare un saluto a tutti voi.
Confesso che non sono ancora possessore di t-cross ma sto per acquistarla.
A tal proposito avrei bisogno di un consiglio da parte vostra che sicuramente avrete un idea più precisa sull’auto in questione.
Devo scegliere tra due t-cross, la prima è del 9/2020 ed è una versione advanced e l’altra è la versione r-Line ed è del 5/2022.
Preciso che le due auto sono pari costo ed il chilometraggio per entrambe è lo stesso 50000 km.
Quale allestimento è più completo,migliore?
Ho notato che l’advance ha il climatizzatore digitale ma con i due picccoli pomelli laterali; la r-line ha tutto touch.
Ma la r-line è una versione della sport?
Tra il 2020 e il 2022 ci sono stati aggiornamenti?
Io preferirei un auto più nuova ma entrambe sono già fuori garanzia Volkswagen.
Voi che dite?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Buona domenica.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Versione advance vs r-line

Messaggio da Sara.68 »

Laion ha scritto: 07/04/2024, 9:16 Mi sono appena iscritto a questo forum e volevo fare un saluto a tutti voi.
Confesso che non sono ancora possessore di t-cross ma sto per acquistarla.
A tal proposito avrei bisogno di un consiglio da parte vostra che sicuramente avrete un idea più precisa sull’auto in questione.
Devo scegliere tra due t-cross, la prima è del 9/2020 ed è una versione advanced e l’altra è la versione r-Line ed è del 5/2022.
Preciso che le due auto sono pari costo ed il chilometraggio per entrambe è lo stesso 50000 km.
Quale allestimento è più completo,migliore?
Ho notato che l’advance ha il climatizzatore digitale ma con i due picccoli pomelli laterali; la r-line ha tutto touch.
Ma la r-line è una versione della sport?
Tra il 2020 e il 2022 ci sono stati aggiornamenti?
Io preferirei un auto più nuova ma entrambe sono già fuori garanzia Volkswagen.
Voi che dite?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Buona domenica.
Ciao. Domanda molto difficile..dipende dalle tue esigenze e gusti. Diciamo che hanno eliminato qualche difetto nelle ultime versioni. In linea di massima i modelli più recenti sono da preferire, secondo me. Ma è tutto molto soggettivo e il discorso sarebbe lungo.
Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Versione advance vs r-line

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Laion
Laion ha scritto: 07/04/2024, 9:16 Mi sono appena iscritto a questo forum e volevo fare un saluto a tutti voi.
Confesso che non sono ancora possessore di t-cross ma sto per acquistarla.
A tal proposito avrei bisogno di un consiglio da parte vostra che sicuramente avrete un idea più precisa sull’auto in questione.
Devo scegliere tra due t-cross, la prima è del 9/2020 ed è una versione advanced e l’altra è la versione r-Line ed è del 5/2022.
Preciso che le due auto sono pari costo ed il chilometraggio per entrambe è lo stesso 50000 km.
Quale allestimento è più completo,migliore?
Ho notato che l’advance ha il climatizzatore digitale ma con i due picccoli pomelli laterali; la r-line ha tutto touch.
Ma la r-line è una versione della sport?
Tra il 2020 e il 2022 ci sono stati aggiornamenti?
Io preferirei un auto più nuova ma entrambe sono già fuori garanzia Volkswagen.
Voi che dite?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Buona domenica.
la tua domanda, come detto da Sara, è molto articolata
Vedrò di fare qualche chiarimento, anche se ho qualche dubbio circa il prezzo che tu non dici, me è giusto così.
Due auto immatricolate in anni differenti 9/2020 e 5/2022 anche se in versioni differenti non possono avere lo stesso prezzo.
La garanzia di casa madre è di due anni, salvo estensioni fatta dal primo acqiurente, la prima è già finita la seconda avrà ancora un mese circa, anche se chi vende un'auto usata deve dare per legge un anno di garanzia.
Per quanto riguarda il climatizzatore e la versione advanced quel tipo di comando climatizzatore è stato sostituito dal tutto touch.
La prima ha fatto pochi chilometri per anno ( circa 14.500 anno ) la seconda ( circa 25.000 anno )
Hai visto le auto presso concessionario ufficiale o un rivenditore?
Se secondo caso, è sempre meglio farle vedere da un meccanico/carrozziere, giusto per evitare spiacevoli sorprese a meno che dove si compra l'auto è una persona di fiducia...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Laion
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2024, 12:33

Re: Versione advance vs r-line

Messaggio da Laion »

Grazie a Sara e Alessandro per le risposte.
Alla fine ho optato per la Advanced del 2020.
La macchina è di mia moglie e l’ha scelta nonostante il colore 🚗 però a lei piace quindi tutto apposto. 😀
In risposta ad Alessandro, è un auto usato certificato WV dove ho un estensione di garanzia di 3 anni comprensivo di assicurazione e prossimo tagliando compreso quindi almeno su questo batte l’altra più recente ma con il solo anno di garanzia del concessionario generico. L’ho provata ieri prima dell’acquisto e ho avuto un bel feeling.
La ritiro tra una decina di giorni…
Grazie e buona domenica.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Versione advance vs r-line

Messaggio da Alessandro_1 »

Laion ha scritto: 14/04/2024, 8:47 Grazie a Sara e Alessandro per le risposte.
Alla fine ho optato per la Advanced del 2020.
La macchina è di mia moglie e l’ha scelta nonostante il colore 🚗 però a lei piace quindi tutto apposto. 😀
In risposta ad Alessandro, è un auto usato certificato WV dove ho un estensione di garanzia di 3 anni comprensivo di assicurazione e prossimo tagliando compreso quindi almeno su questo batte l’altra più recente ma con il solo anno di garanzia del concessionario generico. L’ho provata ieri prima dell’acquisto e ho avuto un bel feeling.
La ritiro tra una decina di giorni…
Grazie e buona domenica.
Evvai allora :lol: :lol: :lol:
credo che, alcune volte, il confronto serve, eccome.
Poi ce la presenti se vuoi
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Versione advance vs r-line

Messaggio da Sara.68 »

Laion ha scritto: 14/04/2024, 8:47 Grazie a Sara e Alessandro per le risposte.
Alla fine ho optato per la Advanced del 2020.
La macchina è di mia moglie e l’ha scelta nonostante il colore 🚗 però a lei piace quindi tutto apposto. 😀
In risposta ad Alessandro, è un auto usato certificato WV dove ho un estensione di garanzia di 3 anni comprensivo di assicurazione e prossimo tagliando compreso quindi almeno su questo batte l’altra più recente ma con il solo anno di garanzia del concessionario generico. L’ho provata ieri prima dell’acquisto e ho avuto un bel feeling.
La ritiro tra una decina di giorni…
Grazie e buona domenica.
Ottima scelta! Anche io ho advanced del 2021 e sono contentissima. Buona Tcross!
Ciao 🙂
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi