Porta oggetti sotto i sedili

Rispondi
warf
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2021, 2:14

Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da warf »

Sono stato poroprietario di Volkswagen da circa 30 anni a partire dalla Golf serie 2 o 3 ora in possesso di una TOURAN del 2004, che lunedì prossimo avrebbe compiuto 17 anni ma che li festeggerà in attesa di andare dal demolitore, visto che entro fine settimana sarà consegnata e radiata. Ora visto che i lavori da effettuare sono troppo esosi e che i figli più grandi difficilmentre vengono via con noi, quindi quando si andrà in ferie il bagagliaio sarà vuoto, ho deciso di sfruttare gli ecoincentivi per passare ad una vettura più contenuta.
La scelta era tra la POLO e la T-CROS, naturalmente dopo tutti questi anni passati a guidare un monovolume, nella polo mi trovavo in dificoltà oltre al fatto che non avere la visione completa di chi mi precede mi creava molte apprensioni.
Una cosa che ho notato è che nella versione URBAN, quella che ho dovuto prendere per accedere agli ecoincentivi, ma riempita di optional per portarla a pari o superiore alla Style, i vani da riporre oggetti e altri documenti non sono molti come avveniva nella TOURAN. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha trovato da qualche parte i cassettini portaoggetti da montare sotto i sedili anteriori. Nel Touran sotto a ciascuno dei due sedili, vi è una vaschetta (ottima per riporre la scorta di sigarette) ed un sportellino dove riponevo il manuale, le lampade di scorta e altri accessori.
Sicuramente non ci sono più i 3 scomparti sul tetto, il vano sul cruscotto ha dimensioni molto più contenute e sotto la moquette dietrto i sedili non ci saranno più le due vaschette, quindi dovrò regolarmi trovando soluzioni alternative.

Se qualcuno ha già attuato qualche soluzione o nel caso ha trovato in rete qualcosa di utile sarei grato se condividesse le soluzioni ed eventualmente i link dove trovarle.
manuppr
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2021, 8:55

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da manuppr »

Ciao,hai poi trovato qualcosa?lo sto cercando anche io ma non riesco a trovare nulla.
Grazie
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da Massimo56 »

Buonasera sto cercando anche io vaschetta per sotto sedile ho trovato su eBay €30 più €15 di spedizione😮😮...... Continuo a cercare😂😂😂
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 310
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da Sara.68 »

Buongiorno. Sotto il sedile passeggero della mia t cross c'è un piccolo vano a cassetto. Anche noi avevamo una touran come la tua, Che come dotazione scomparti portaoggetti era insuperabile. La t cross da questo lato è veramente carente. Anche nel vano cruscotto non ci sta niente, purtroppo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da Massimo56 »

Buongiorno Io ho la Style 1000 cambio manuale e sotto il sedile passeggero il cassettino c'è.
avner
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/01/2022, 21:48

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da avner »

trovato questo non mi sembra un idea malvagia. penso che lo prenderò
T-Cross style 110 CV - clima auto - tech pack - park assist - telecamera posteriore - digital cockpit pro - IQ Drive pack - light & vision pack
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da vajolet »

Il cassettino c'è anche sotto il sedile passeggero della mia T-Cross Sport.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
GERRY
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2023, 18:43

Re: Porta oggetti sotto i sedili

Messaggio da GERRY »

Nella mia il vano portaoggetti sotto il sedile guidatore è presente ma è aperto mentre nel libretto di istruzioni risulta dall'immagine chiuso come un cassetto. mah!
Rispondi