Scontistica

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Scontistica

Messaggio da ric »

Francescovr ha scritto: 20/08/2019, 23:32 Ma qui vogliamo sapere la percentuale di sconto . Non ci interessa quanto la avete pagata ... se do dentro innpermuta un Lamborghini aventador semestrale è ovvio che devono darmi loro dei soldi . Scusate eh . A me hanno fatto il 9% più bonus di 500 euro .
...mi ripeto, avendo P.I. mi hanno fatto il 13,5%...
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Scontistica

Messaggio da Francescovr »

Questo mi hanno fatto .. a te quanto?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Scontistica

Messaggio da Francescovr »

Io sono un privato, ovvio che le categorie con agevolazioni hanno lo sconto con percentuali maggiori
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Scontistica

Messaggio da Macbat »

Anche io sono un privato, ma prendendola in pronta consegna senza dare indietro nulla, mi è stato praticato il 21,13 % includendo anche due tagliandi, l'assicurazione furto ed incendio per un anno ed il gap.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Scontistica

Messaggio da Francescovr »

Beh pronta consegna è un altra cosa ancora. Poi ovviamente parliamo di piccole cifre quindi anche gli sconti sono una differenza misera
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Scontistica

Messaggio da Macbat »

Ripeto che vale veramente la pena fare simili acquisti solo nei grossi centri Volkswagen delle grandi città dove in pronta consegna ne hanno una congrua quantità che da ampia scelta.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Scontistica

Messaggio da Francescovr »

Si vabbè ma a me piace farla come voglio io . Se poi devo andare in una grande città , strada , perdita di tempo trovare quel che trovo etc etc etc i soldi che si pensa di risparmiare sono già andati a quel paese. Meglio avere il massimo con il minimo sforzo . Se tu sei contento di ciò che hai trovato ben per te .
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Scontistica

Messaggio da Francescovr »

Comunque la tua fa parte delle vendite o categorie anomale . Grazie comunque del consiglio. Chi ha acquistato normalmente che sconto ha ottenuto? Grazie in percentuale ovviamente
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Scontistica

Messaggio da Macbat »

Non so da dove scrivi ma una gitarella in una grande città magari anche in un week end non la si nega a nessuno :D
Comunque intendevo dire che avendone una quantità maggiore in pronta consegna magari uno trova quello che desidera avendo più sconto e senza aspettare mesi per averla.
Tanto per fare un esempio alla IWR Automotive di Roma ora che è un periodo diciamo fermo dal punto di vista lavorativo ce ne sono in pronta consegna 13 con arrivo di ulteriori per settembre.
Ora in mezzo più o meno ad una ventina di auto disponibili pronta consegna per settembre Ti pare che uno non trova quella ad hoc che fa per lui ?
Quando la presi io erano disponibili quasi tutti i colori tranne Dark Petrol e Grigio Urano, le motorizzazioni c'erano tutte e di optionals mancavano solo il Park Assist cerchi in lega più specifici, su alcuni non era presente la retrocamera, il Winter pack, il Light Pack, il Soundsystem Beats, il Navigatore ed il Keyless ma anche l'Active Info Display era presente su diversi modelli e colorazioni quindi più del 60/70 % degli optional erano disponibili.
Poi naturalmente uno fa ciò che vuole :D
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Scontistica

Messaggio da Francescovr »

Certamente. A me piace configurarmela . Magari qualcuno per risparmiare qualche cento euro si accontenta. A me serviva benzina dsg keyless grigia Urano climatronic black pack e tutti gl altro pacchetti . E non ho tempo da sprecare più di tanto perché le mie ore costanonpiu di due soldi . Grazie per le delucidazioni. Comunque sono d’accordo con te per chi non ha problemi di vario genere , tempo pochi soldi etc etc etc
Rispondi