Pagina 1 di 1

Aiuto su auto in consegna!!!

Inviato: 23/06/2020, 23:44
da Patrick.76
Ciao a tutti, oggi ho concluso l'ordine a saldo per una T-cross 1.0 115cv advanced con aggiunta di tech pack e cerchi da 17.
L'auto da immatricolare e in pronta consegna l'ho acquistata da un concessionario plurimarche con cui ho chiuso a 22.500€.
Avrei bisogno di info riguardo su cosa devo controllare al ritiro, ad esempio leggendo qui sul gruppo sono venuto a conoscenza del "data plug" che non ho visto in auto e nello stesso tempo non mi e' stato detto che l'auto ha una sua sim per il servizio connect car.
Un altro esempio e' che chiedendo al venditore dove si trovasse il libretto di uso e manutenzione "vista la tecnologia dell'auto" la sua risposta e' stata che non si usa piu' il cartaceo ma esiste quello online, ma di nuovo sul forum scopro che oltre al cartaceo previsto, si ha anche il supporto su connect car.
Vi chiedo cortesemente aiuto a riguardo su cosa deve essere presente e in che modo così da essere preparato al ritiro e contattarli prima per non avere sorprese visto che l'auto deve essere preparata ed attivata per la preconsegna in 10 giorni...
L'auto ha il kit per la riparazione ed io ho deciso di farlo sostituire con una ruota di scorta...e sinceramente non ho visto neanche gancio traino e triangolo.
Quello che posso confermare aprendo il cofano posteriore e' che ho visto oltre al kit di riparazione chiuso in busta sigillata il set tappetini, borchie dei cerchi, un porta documenti e l'antenna.
Grazie in anticipo