Pagina 1 di 1

Esperienza personale su ordini e consegne

Inviato: 05/03/2020, 17:37
da FrancescoM1790
Ragazzi,
per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso solo essere super contento e super soddisfatto.
Ho ordinato l'auto Style 115cv manuale con diversi optional (configurata da me sul sito di vw e portato il codice in concessionaria) il 19 dicembre,
la data di consegna prevista è il 15 maggio 2020, ma la mia auto è arrivata lunedì 2 Marzo 2020. Già immatricolata, mancano solo i lavori di preconsegna (pulirla, togliere pellicole, ecc...).
Il mio è stato un enorme stupore, quando ho chiamato il concessionario a metà febbraio per avere delle info (che non riguardavano la produzione dell'auto, ma già che c'ero ho chiesto) e mi ha detto che l'avrebbero messa in produzione i primi di marzo. Settimana successiva, richiamo per avere altre info e mi dicono che la mia auto era a Pavia.
A breve la ritirerò e magari metterò foto e altri commenti, ma per quanto riguarda ordine e consegna posso solo dare infinite stelle.

Re: Esperienza personale su ordini e consegne

Inviato: 10/03/2020, 13:18
da Pierpaolo
Con il crollo delle vendite che c'è stato non c'è da stupirsi

Re: Esperienza personale su ordini e consegne

Inviato: 14/03/2020, 7:47
da FrancescoM1790
Beh considera che il fatto che la macchina fosse in Italia l’ho scoperto prima della diffusione del virus, quindi la produzione è avvenuta molto prima, al massimo il crollo delle vendite è avvenuto dopo. Io parlo più di fortuna visto che hanno anticipato di 2 mesi e mezzo.