T-Cross DSG Style: è in concessionaria
Inviato: 22/07/2019, 14:15
Giovedì 25/7 andrò a Bologna per vedere la mia T-Cross Style DSG, non riesco prima.
Se tutto ok credo me la consegneranno la settimana prossima.
Ho scelto la Style per poter avere i cerchi da 16, pentito d'aver scelto quelli da 17 sulla Golf che vado a rendere (DSG Hi-Line 1,4-122 CV, 2013 euro 5) dopo aver superato i 180mila km con piena soddisfazione.
Sul contratto è scritto: consegna il 25/6, un bel ritardo ma va bene ugualmente.
Nel frattempo la Golf mi ha portato felicemente a NordKapp a fine maggio (ma VW ne era informata) e sta continuando il suo servizio senza problemi, quasi 15 mila km. risparmiati alla nuova.
Unico accessorio della nuova T-Cross: climatizzatore automatico bi-zona; il colore invece, come anche in passato, è l'unico che non prevede sovrapprezzo (come del resto mia abitudine): non so se è lo stesso della Golf, ma tanto da dentro non lo vedo, per cui ...
Monterò subito il gancio traino, nel frattempo ho acquistato un carrello portamoto per potermi portare ovunque la mia Honda CB500X, mia moglie non gradisce l'autostrada in moto così pure lei è contenta.
Il carrello è adatto a portare una moto del peso massimo di 280 kg, la mia ne pesa 197 in ordine di marcia, con la Golf è come non averlo, spero che anche con T-Cross sia lo stesso o quasi. Il DSG è un plus per il traino.
Se tutto ok credo me la consegneranno la settimana prossima.
Ho scelto la Style per poter avere i cerchi da 16, pentito d'aver scelto quelli da 17 sulla Golf che vado a rendere (DSG Hi-Line 1,4-122 CV, 2013 euro 5) dopo aver superato i 180mila km con piena soddisfazione.
Sul contratto è scritto: consegna il 25/6, un bel ritardo ma va bene ugualmente.
Nel frattempo la Golf mi ha portato felicemente a NordKapp a fine maggio (ma VW ne era informata) e sta continuando il suo servizio senza problemi, quasi 15 mila km. risparmiati alla nuova.
Unico accessorio della nuova T-Cross: climatizzatore automatico bi-zona; il colore invece, come anche in passato, è l'unico che non prevede sovrapprezzo (come del resto mia abitudine): non so se è lo stesso della Golf, ma tanto da dentro non lo vedo, per cui ...
Monterò subito il gancio traino, nel frattempo ho acquistato un carrello portamoto per potermi portare ovunque la mia Honda CB500X, mia moglie non gradisce l'autostrada in moto così pure lei è contenta.
Il carrello è adatto a portare una moto del peso massimo di 280 kg, la mia ne pesa 197 in ordine di marcia, con la Golf è come non averlo, spero che anche con T-Cross sia lo stesso o quasi. Il DSG è un plus per il traino.