Finalmente!!!
-
Re: Finalmente!!!
Per caso eri tu in tangenziale a Torino intorno alle 18, all'altezza Borgaro, direzione Milano??
p.s. congratulazioni!!
p.s. congratulazioni!!
Molto semplice, vado a memoria perchè non sono in auto, sul display credo lato dx in alto, c'è la scritta SOUND, sfiori ed accedi alla regolazione dei toni Bassi, Medi, etc...Francescovr ha scritto: ↑11/10/2019, 20:52 Fantastico . Congratulazioni. Come hai settato il suono? Magari fa comodo saperlo anche a noi
A mio parere suona davvero bene, se poi imposti le Radio DAB diventa un'orchestra...
Ciao.
No, per ora niente tangenziale.ufo.tografu ha scritto: ↑11/10/2019, 21:04 Per caso eri tu in tangenziale a Torino intorno alle 18, all'altezza Borgaro, direzione Milano??
p.s. congratulazioni!!
-
Scusa , non come si fa, ma come li hai settati per avere il miglior suonoric ha scritto: ↑12/10/2019, 16:02Molto semplice, vado a memoria perchè non sono in auto, sul display credo lato dx in alto, c'è la scritta SOUND, sfiori ed accedi alla regolazione dei toni Bassi, Medi, etc...Francescovr ha scritto: ↑11/10/2019, 20:52 Fantastico . Congratulazioni. Come hai settato il suono? Magari fa comodo saperlo anche a noi
A mio parere suona davvero bene, se poi imposti le Radio DAB diventa un'orchestra...
Ciao.
Alla sezione suono dell''Infotaitment regola l' equalizzatore a tuo piacimento. Abitualmente gli alti ossia il cursore di destra quasi a fondo scala i bassi quello sulla sinistra a tre quarti ed i medi ossia il centrale a metà.
Giusto così, poi comunque la regolazione la farai in base al tuo personale piacere d'ascolto...
Bianca come la mia, è la prima di questo colore che acquisto, speriamo di riuscire a tenerla pulita.
Esatto. anche per me prima vettura bianca e per quanto sorprendente tiene bene lo sporco.