Info PVV

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Info PVV

Messaggio da vajolet »

Riky ha scritto: 28/08/2023, 20:31 Bisogna chiamare la finanziaria e comunicargli il tuo nuovo iban stessa cosa se si vuole chiudere il finanziamento,loro ti mandano una mail con la cifra senza interessi da dover pagare.
Qual è il numero? Esiste solo un form on line per contattarla e tra l’altro non rispondono…ne ho avuto esperienza quando l’anno scorso ho chiesto il dettaglio del finanziamento sottoscritto. Posso usare il concessionario come tramite?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Info PVV

Messaggio da Riky »

Si usa il concessionario come tramite👍
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Info PVV

Messaggio da vajolet »

Riky ha scritto: 28/08/2023, 22:03 Si usa il concessionario come tramite👍
Meglio, mi fido di più. Grazie
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Info PVV

Messaggio da Riky »

😉👍
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Info PVV

Messaggio da vajolet »

Riky ha scritto: 28/08/2023, 22:03 Si usa il concessionario come tramite👍
La nuova banca dove ho aperto il conto mi ha detto che io non devo fare nulla perché ci pensano loro. Una procedura (affidamento alla banca) esclude l’altra (comunicazione da parte mia a VW). Il problema sarà l’addebito di ottobre perché la nuova banca comunicherà alla vecchia la chiusura del conto il 25 settembre, dopo l’addebito settembrino. Non ti nascondo che sono un po’ preoccupata….
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Info PVV

Messaggio da vajolet »

Alla fine ho comunicato al concessionario le nuove coordinate bancarie. Il concessionario mi ha comunque rimandato al sito della finanziaria, mi ha aiutato a fare richiesta e ha monitorato la pratica. In pochissimo tempo il cambio IBAN è stato recepito 👍🏻👍🏻
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi