Info PVV

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
cardinaleg1974

Re: Info PVV

Messaggio da cardinaleg1974 »

Qualcuno ha già fatto un giro di PVV progetto valore volkswgen?
sapete se viene lasciata la macchina se bisogna pagare il passaggio di propietà?
cardinaleg1974

Qualcuno ha già fatto un giro completo di PVV progetto valore volkswgen?
sapete se quando viene lasciata la macchina bisogna pagare il passaggio di propietà?
cardinaleg1974

c'è qualcuno che ha avuto già un ritorno positivo dal PVV ?
ossia la differenza tra VFG e il valore di quattro ruote vi ha prodotto soldini per l'anticipo del successivo acquisto??
warf

Messaggio da warf »

Ordinata sabato con ecoincentivi corrispondenti ai 1500€ dato dallo stato e quasi 3000 € della concessionaria.
Poi oltre ai quasi 4500€ di cui sopra mi hanno detto che se optavo per una vettura in pronta consegna o comunque già ordinata e quindi già in produzione o in arrivo al concessionario mi avrebbero fatto altri 1000€ di sconto.
Peccato che gli ecoincentivi siano previsti solo per la versione URBAN, comunque trovando una vettura già presente in sede e ricca di optional mi son ritrovato alcuni pacchetti in più rispetto a quello che avrei voluto ma tutto sommato utili e sicuramente graditi.
alex61

Messaggio da alex61 »

Io sto valutando di passare dalla mia polo del 2018 ad una tcross. Dai preventivi fino a qui fatti il plusvalore della mia polo rispetto al vfg (Maxi Rata) oscilla fra 2500/3000 € che può essere usato come anticipo integrandolo con del cash per ridurre le rate, il mini passaggio credo che venga inserito nei costi come "gestione usato". Nella t-cross advanced il VFG è di circa 14000€
Marco_T-cross

Messaggio da Marco_T-cross »

Ciao , ho ritirato a metà febbraio una T-Cross Urban "Aziendale" del 11/2020 con 500 KM compreso di set gomme invernali su cerchi in acciaio a 18.400 euro.

A me è sembrato un buon prezzo.

Non avendo un usato da dare dentro e non avendo cash per pagarla tutta subito ho optato per il pacchetto VW VFG (valore Futuro Garantito o PPV) che essendo applicato su un usato ha dei tassi di interesse più alti (5,99%) rispetto a quello che viene offerto per le promo Ecoincentivi statali in vigore adesso (3,49%) .

Non sono riuscito a trattare oltre ... e dentro nel finanziamento ci sono entrati il pacchetto completo di assicurazione 1 anno kasko, securit@g, tagliandi 48mesi e polizza GAP e a parte questi alla fine mi è costata 21 k euro !

I concessionari ormai fanno i soldi con i finanziamenti non c'è dubbio !!!
Rispondi