ritardo consegna

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Immatricolata penso di si.. assicurata no perché io non attivo l’assicurazione prima di sapere la data di consegna…
Grazie comunque, lunedì chiamo…
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

frk74 ha scritto: 07/10/2023, 15:32 Immatricolata penso di si.. assicurata no perché io non attivo l’assicurazione prima di sapere la data di consegna…
Grazie comunque, lunedì chiamo…
notizie in merito?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Mi hanno detto che hanno immatricolato il veicolo, ma che come da contratto la consegna avviene entro 14gg lavorativi dall'avvenuta immatricolazione.
Questo termine scade il 18 ottobre. Quindi devo pazientare ancora un po'...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

frk74 ha scritto: 10/10/2023, 12:32 Mi hanno detto che hanno immatricolato il veicolo, ma che come da contratto la consegna avviene entro 14gg lavorativi dall'avvenuta immatricolazione.
Questo termine scade il 18 ottobre. Quindi devo pazientare ancora un po'...
mai sentito una cosa del genere... " la consegna avviene entro 14gg lavorativi... "
ma è tutto scitto sul contratto da te firmato?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Si, è nelle condizioni generali del contratto. C'è scritto che quando mi avvisano che la vettura è pronta, io ho 10gg per pagare.. poi immatricolano e poi hanno fino a 14gg lavorativi per consegnarmela. Non è che devono aspettare il 14esimo giorno, ma se hanno altro da fare o che so'.. possono prendersi fino a 3 settimane in pratica (15gg lavorativi sono 3 settimane). Dovrebbero comunque contattarmi a breve.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

frk74 ha scritto: 11/10/2023, 10:48 Si, è nelle condizioni generali del contratto. C'è scritto che quando mi avvisano che la vettura è pronta, io ho 10gg per pagare.. poi immatricolano e poi hanno fino a 14gg lavorativi per consegnarmela. Non è che devono aspettare il 14esimo giorno, ma se hanno altro da fare o che so'.. possono prendersi fino a 3 settimane in pratica (15gg lavorativi sono 3 settimane). Dovrebbero comunque contattarmi a breve.


considera che dopo il pagamento (bonifico) e tempi di accredito (a meno che tu hai scelto l'opzione immediato) vanno a immatricolare e poi ti chiamano per comunicarti la targa e libretto e poi.... viaaaaaaaaaa
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Che ti devo dire? Il libretto me lo hanno mandato il 28 settembre... c'è il mio nome e la targa. Del veicolo si sono perse le tracce.. :?
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

frk74 ha scritto: 12/10/2023, 11:05 Che ti devo dire? Il libretto me lo hanno mandato il 28 settembre... c'è il mio nome e la targa. Del veicolo si sono perse le tracce.. :?
sono basito
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Mi ha chiamato stamattina la concessionaria… per dirmi che purtroppo c’è un ritardo nella consegna in quanto hanno difficoltà con la logistica a portare l’auto dal deposito (dove è stata immatricolata) alla concessionaria dove me la consegneranno.
Dovrebbero farcela entro fine mese…
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

frk74 ha scritto: 13/10/2023, 10:37 Mi ha chiamato stamattina la concessionaria… per dirmi che purtroppo c’è un ritardo nella consegna in quanto hanno difficoltà con la logistica a portare l’auto dal deposito (dove è stata immatricolata) alla concessionaria dove me la consegneranno.
Dovrebbero farcela entro fine mese…
scusami frk74 ma sono ancor di più basito, comunque spero che NON ti facciano partire la garanzia auto dal giorno della immatricolazione cosa che generalmente coincide...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi