ritardo consegna

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: ritardo consegna

Messaggio da Sara.68 »

Ciao. Ho installato l app nuova e non è vero che non si possono bloccare le porte da remoto. Il serbatoio è da 40 litri. Dopo 3000 km dovrebbero farti un controllo dei livelli gratuito. Il primo tagliando si fa dopo 2 anni o 30 mila km. All inizio consuma di più poi si assesta, non preoccuparti. Buon divertimento con la tua nuova tcross!!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Grazie per le preziosi informazioni!
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: ritardo consegna

Messaggio da Panamondo »

Anche io vi do aggiornamenti.
Visto che avevo chiesto di vederla prima di saldare (acquisto in contanti) ieri, giovedì sono andato a vederla. Oggi alle 9 il bonifico alle 11 mi hanno chiamato per darmi appuntamento per il ritiro. Entro martedì mi mandano targa e copia libretto. Giovedì ritiro. Se volevo anche mercoledì ma sono impegnato. Nota di colore; per il ritiro hanno previsto 40 minuti e l'orario deve essere rispettato a rischio di rimandare il ritiro.

Nel email d’istruzioni mi chiedono di scaricare we connet ma io sono confuso… ho trovato e scaricato tre app weconnect, weconnectgo e la nuova con logo più scuro.
Per chi ha ritirato in questi giorni mi potrebbe dire quale dovrei usare? Grazie
Avatar utente
frk74
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/06/2023, 11:57
Località: Roma

Re: ritardo consegna

Messaggio da frk74 »

Si come orario sono abbastanza rigidi. A me hanno fatto scaricare We Connect, anche se io avevo già installato Volkswagen.
Ti sconsiglio di creare l'account prima, perchè quando arrivi li ti mandano un link e vogliono che lo crei con loro.. tra l'altro l'email a cui lo mandando è quella comunicata in fase di acquisto e che risulta sulla loro scheda. Io ne volevo usare un'altra.. ma amen.
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: ritardo consegna

Messaggio da Riky »

Scusate ma io non ho avuto tutti questi obblighi.Ma cos'è adesso una persona che compra un'auto è sotto esame,deve fare il compitino?Il mio ritiro é stato:L'auto é pronta venga quando vuole siamo aperti dalle 8.30 alle 19.30 Punto.Nessuna applicazione da scaricare obbligatoriamente infatti ancora oggi non ho aperto nessun account di wolkswagen.Mha
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

frk74 ha scritto: 19/10/2023, 16:42 Presa oggi finalmente in concessionaria! :D

Alla fine non è andata così male.. immatricolata il 27.09.2023, ritirata il 19.10.2023.
Vedo che tra concessionarie Volkswagen esiste una differenza in termini di pagamento/consegna
frk74 ha scritto: 19/10/2023, 16:42 Consegnata con serbatoio con 50Km di autonomia.. comunque dopo 4-5 Km ho fatto il pieno e mi ha sorpreso, solo 37.73lt... la mia Mini ne contiene di più. Ma vabbè non è una critica. Ci sarà stato anche scritto.
considera che il serbatoio è da circa 40 litri

-------------------------------------------------------------
per il resto ti hanno già risposto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

E aggiungo, non potendo editare, la garanzia della mia in firma parte dal giorno della consegna
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: ritardo consegna

Messaggio da Alessandro_1 »

Panamondo ha scritto: 20/10/2023, 20:40 Anche io vi do aggiornamenti.
...
Nel email d’istruzioni mi chiedono di scaricare we connet ma io sono confuso… ho trovato e scaricato tre app weconnect, weconnectgo e la nuova con logo più scuro.
Per chi ha ritirato in questi giorni mi potrebbe dire quale dovrei usare? Grazie
l'App da scaricare è questa:
https://play.google.com/store/apps/deta ... eu.eremote

che ha questo logo
Immagine

e di seguito un video breve di come effettuare tutta la procedura:
https://www.youtube.com/watch?v=3qYIXjmJlQE
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: ritardo consegna

Messaggio da Panamondo »

Riky ha scritto: 20/10/2023, 22:22 Scusate ma io non ho avuto tutti questi obblighi.Ma cos'è adesso una persona che compra un'auto è sotto esame,deve fare il compitino?Il mio ritiro é stato:L'auto é pronta venga quando vuole siamo aperti dalle 8.30 alle 19.30 Punto.Nessuna applicazione da scaricare obbligatoriamente infatti ancora oggi non ho aperto nessun account di wolkswagen.Mha
Il concessionario dove io ho preso l’auto è forse il più grande di Roma, quando sono andato a vederla avevano centinaia di auto in consegna. Posso capire che debbano cercare di organizzare il personale. D’altronde ora e giorno ho avuto ampia scelta e con una sola telefonata lo posso cambiare.
Per quanto riguarda l’app nessuno mi ha OBBLIGATO ma in Italia ci piace essere sempre polemici. Se decido di non usarla non la scarico e quando vado a ritirare l’auto faccio risparmiare del tempo all’addetto della consegna che come servizio extra è li per spiegarmi come si usa.
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: ritardo consegna

Messaggio da Panamondo »

frk74 ha scritto: 20/10/2023, 21:12 Si come orario sono abbastanza rigidi. A me hanno fatto scaricare We Connect, anche se io avevo già installato Volkswagen.
Ti sconsiglio di creare l'account prima, perchè quando arrivi li ti mandano un link e vogliono che lo crei con loro.. tra l'altro l'email a cui lo mandando è quella comunicata in fase di acquisto e che risulta sulla loro scheda. Io ne volevo usare un'altra.. ma amen.
Grazie
Rispondi