Tipo di pagamento

Aspettando T-Cross, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Uto
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2022, 9:19

Tipo di pagamento

Messaggio da Uto »

Mi è stato proposto anziché di pagare la T Cross tutta in contanti di fare un piccolo finanziamento di 4000 euro
Alla fine pagherei circa 850 euro in più che però coprirebbero 2 tagliandi e 2 ispezioni, con prezzi bloccati dei materiali e l’assicurazione furto e incendio per un anno
Cosa mi consigliate?
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Tipo di pagamento

Messaggio da paolo2145 »

Come libero professionista ho sempre fatto leasing, ora da pensionato preferisco utilizzare la possibilità di dilazionare con valore finale assicurato.
Nel luglio 19 presi la prima T-Cross 115 CV DSG dando la rata iniziale, poi 120 circa al mese, con riscatto finale di 17mila a fine periodo se avessi voluto tenerla (3 anni).
A novembre 21 avevo già sballato di 20mila km per cui per renderla avrei dovuto pagare per i circa 35mila km che mi sarei ritrovato in eccesso, inoltre avrei dovuto cambiare gomme e fare un tagliando.
Decisi di ordinarne una nuova 1.5 150 CV, mi fu consegnata a fine febbraio 2022.
Ora ha 9mila km. e sono molto soddisfatto.
L'auto venne ritirata, ottenni uno sconto di 6mila sulla nuova, due tagliandi gratis e un anno di assicurazione furto facendo un nuovo contratto triennale.
La 150 CV ha meno mercato, ne vendono poche in proporzione, la renderò alla scadenza o forse prima nel caso decidessi per una nuova VW.
paolo
Rispondi