fascia luci sul portellone

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
giannigu
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/12/2021, 21:28

fascia luci sul portellone

Messaggio da giannigu »

salve, qualcuno sa se il fascione luci posto sul portellone è solo estetico o può esserci la possibilità che si accenda in qualche modo
Massimo56
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da Massimo56 »

Solo estetico
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da Sara.68 »

Si accenderà sul nuovo modello in uscita nel 2023
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Pamelag
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2022, 19:55

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da Pamelag »

Ciao, ho appena acquistato lamia t cross. Sul fascione posteriore, quello che congiunge i due fanali, è presente qualche graffio. Come posso rimuoverlo? Non è niente di che lo so, ma è nuova e mi scoccia!! Grazie a chi mi risponderà
Avatar utente
diego65
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da diego65 »

Ciao, se la macchina è nuova quindi ancora in garanzia, secondo me dovresti rivolgerti al venditore e fartelo sostituire.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da torelik »

diego65 ha scritto: 25/07/2022, 8:49 Ciao, se la macchina è nuova quindi ancora in garanzia, secondo me dovresti rivolgerti al venditore e fartelo sostituire.
Si, per sentirsi rispondere che li hai fatti tu... immagino la risposta del venditore...

Questi controlli vanno fatti prima di uscire dal concessionario. Ma effettivamente nessuno li fa, compreso il sottoscritto e te ne accorgi dopo...

Credo che se sono piccoli graffi ci sia una pasta da carrozziere che li fa scomparire. Informati Pamelag. :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Pamelag
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2022, 19:55

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da Pamelag »

Grazie mille!
guitor
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2022, 19:36

Re: fascia luci sul portellone

Messaggio da guitor »

Pamelag ha scritto: 24/07/2022, 20:01 Ciao, ho appena acquistato lamia t cross. Sul fascione posteriore, quello che congiunge i due fanali, è presente qualche graffio. Come posso rimuoverlo? Non è niente di che lo so, ma è nuova e mi scoccia!! Grazie a chi mi risponderà
Puoi provare con dei prodotti specifici (Polish) per la rimozione delle imperfezioni, ce ne sono di diverse grane.
Rispondi