Aria condizionata e posti posteriori

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Marco71
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2020, 16:37

Aria condizionata e posti posteriori

Messaggio da Marco71 »

Buonaresa. Mio figlio, seduto sul divanetto posteriore, tutta estate si è lamentato della scarca efficienza dell'aria condizionata, mentre nei posti anteriori stavamo bene (l'auto monta il clima manuale). Effettivamente le bocchetti dedicate ai posti posteriori (che avevo sulla Golf) qui non ci sono......Qualcuno di Voi ha notato lo stesso problema? E se sì, avete trovato una regolazione delle bocchette sul cruscotto che dia beneficio ai posti posteriori?
Grazie
Avatar utente
diego65
Messaggi: 187
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Aria condizionata e posti posteriori

Messaggio da diego65 »

Marco71 ha scritto: 21/09/2021, 17:41 Buonaresa. Mio figlio, seduto sul divanetto posteriore, tutta estate si è lamentato della scarca efficienza dell'aria condizionata, mentre nei posti anteriori stavamo bene (l'auto monta il clima manuale). Effettivamente le bocchetti dedicate ai posti posteriori (che avevo sulla Golf) qui non ci sono......Qualcuno di Voi ha notato lo stesso problema? E se sì, avete trovato una regolazione delle bocchette sul cruscotto che dia beneficio ai posti posteriori?
Grazie
Ciao Marco, io le bocchette sul cruscotto le tengo tutte puntate in alto, così l'aria circola meglio e tende ad eliminare il calore proveniente dal tetto.
Io ho il clima automatico, e questa estate durante viaggio mia figlia che era dietro diceva di stare bene. Tieni conto che io la temperatura la tenevo sempre sopra i 22°.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Marco71
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2020, 16:37

Re: Aria condizionata e posti posteriori

Messaggio da Marco71 »

Grazie mille. Proveò così (ormai credo la prossima estate :D )
Rispondi